Canone RAI sempre lui

della serie... rendiamo il Santo un Martire.

Moderatore: RST'72

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 22/2/2012, 09:28

la RAI e' statale
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 22/2/2012, 09:41

VerificaCanoniRai ha scritto: Vi è piaciuto il festival?
Il solo pensiero dei soldi publici regalati a celentano mi hanno convinto a cambiare su altri canali
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 22/2/2012, 09:51

Io il canone rai, lo pago, l'ho sempre pagato, ma che sia un FURTO LEGALIZZATO penso sia fuori da ogni dubbio, tutte le tv private, non fanno niente di meno della rai, eppure sono senza canone.

Chissa perche ma tutte le aziende statali o para statali devono essere mantenute dai cittadini, sarà un caso???????????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 22/2/2012, 09:52

piegachetipassa ha scritto:
VerificaCanoniRai ha scritto: Vi è piaciuto il festival?
Il solo pensiero dei soldi publici regalati a celentano mi hanno convinto a cambiare su altri canali
faccio outing. ho visto il festival di sanremo. ero fuori per lavoro e avevo solo rai international a farmi compagnia mentre lavoravo.

io ho un punto di vista differente. celentano e' un artista che fa fare audience e proprio grazie a lui gli sponsor pagano gli spazi pubblicitari, non ci vedo nulla di scandaloso nel compensarlo. puo' piacere o meno ma e' una persona coerente con il suo pensiero e a cui va riconosciuto del talento. volgiamo parlare della clerici come conduttrice la scorsa edizione?

io invece mi focalizzerei sui vertici e l'ostracismo mazzi/morandi che hanno di fatto selezionato a loro piacimento i cantanti in selezione.

per me morandi e' un ottimo politico alla letta per capirci, mai schierato ma presente. viva celentano che si espone e palesa le sue idee che personalmente condivido pure
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 22/2/2012, 10:00

Non sono d'accordo: per fare politica ci sono trsmissioni apposite

Celentano e Benigni erano 2 dei miei preferiti, poi si messi a fare politica, a mio avviso non è il loro mestiere, quindi non li guardo piu nessuno dei 2.

Il festival di Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone quindi tutti gli sow men (non so come si scrive) dovrebbero rimanere fuori
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 22/2/2012, 10:09

beh e' un po' come dire non si puo' parlare di politica se non nelle tribune elettorali. per me e' semplicmente impossibile perche' la politica ci permea. credo fosse aristotele a dire che l'uomo e' per natura un animale politico e appunto, dico io piu' umilmente, che estraniarsi dalla politica e' un voler giocare alle tre scimmiette e far passare il tempo
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 22/2/2012, 10:15

piegachetipassa ha scritto: Il festival di Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone quindi tutti gli [glow=red]show men (non so come si scrive)[/glow] dovrebbero rimanere fuori
a parte che non saper scrivere show men è difficile prenderti davvero sul serio :lol: :lol: :lol:

cmq andrebbero aboliti anche i fischi pilotati:

Morandi ha una sua personale opinione sulle contestazioni mosse contro Celentano, la esplicita pubblicata sulla Stampa.it:

<< Le contestazioni e i fischi rivolti ad Adriano Celentano erano assolutamente pilotate. […] Abbiamo mandato una persona in galleria a dare un'occhiata e c’erano tre-quattro persone che sistematicamente fischiavano, con uno schema preciso. Era tutto organizzato, non so da chi, ma lo era. È impossibile che all’Ariston succeda una cosa del genere, non l’ho mai visto in tanti anni di Festival. Era un’operazione troppo mirata».
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 22/2/2012, 10:18

Il mio non è il volersi estraniarsi dalla politica, ma bensì poter scegliere cosa guardare in questo momento, rispetto ad un altro momento.

Se scelgo di guardami uno spettacolo, in quel momento voglio vedere un spettacolo, altrimenti avrei scelto tribuna politica, non so se mi sono spiegato
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 22/2/2012, 11:13

Avete ragione in parte un po' tutti, a me invece che mi fa incazzare è tutta quella scia di polemiche che tirano fuori i media e le varie trasmissioni. Fanno polemica su di una cosa che è nota a tutti, tutti sanno che se metti Celentano in tv, lui dice e fà quel ca@@o che gli pare, è sempre stato così e lo sarà sempre, quindi cosa si scandalizzano a fare??? Tutti finti bigotti che predicano bene e razzolano male.
Poi può piacere o meno, può essere nel contesto sbagliato, può starci tutto, ma tutte ste ca@@o di polemiche mi hanno veramente rotto le palle.
Ormai si fa polemica su tutto, lui è così punto e basta.
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 22/2/2012, 11:24

Il vecchio premier ha fatto scuola, basta far parlare di se, in un modo o nell'altro.
Alla rai sapevano bene cosa avrebbe fatto celentano e lo hanno chiamato proprio per quello. E tutti ci siamo cascati.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
VerificaCanoniRai
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/2/2012, 15:27
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da VerificaCanoniRai » 22/2/2012, 11:47

I dati sullo share ci hanno confermato che le nostre scelte sono state più che giuste.

Vi posso assicurare che i soldi del canone vanno per la maggior parte nelle casse dello stato, quindi per continuare ad offrire i nostri servizi (apprezzati dalla maggior parte degli italiani ed anche all'estero) abbiamo bisogno di pubblicità.

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 22/2/2012, 12:04

del festival l'unica cosa da guardare è il momento in cui vengono eseguite le 3 canzoni finaliste ........ il resto è tempo perso !! ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 22/2/2012, 12:12

MA OOOOHHHHHHH





SIETE IMPAZZITI?


ca@@o, MA MI STATE A DIRE CHE SANREMO NON VI PIACE (E NON LO AVETE VISTO - Tranne Grappa, sempre coerente), MA POI VI ACCAPIGLIATE PEGGIO DI VECCHIETTE IN MENOPAUSA CHE ALTRO NON HANNO FATTO CHE VIVERE DI SANREMO


MA PORCO MONDO


PARLIAMO DI MOTO, FIGA, NOPISTCROSS

W LA FIGA, E FANCULO AL MONDO




CRIBIO :-1
Siete zitelle più mestruate di me
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 22/2/2012, 12:23

veramente ho visto anche la "farfallina" di belen .... ma nei rallenty mandati da striscia .... :asd:

WWW LA figaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 22/2/2012, 12:38

pinobike ha scritto:veramente ho visto anche la "farfallina" di belen .... ma nei rallenty mandati da striscia .... :asd:

WWW LA figaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

digita su gughel: "farfallina belen"

Immagine



contento?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti