Ho bisogno di tranquillizarmi

della serie... rendiamo il Santo un Martire.

Moderatore: RST'72

Avatar utente
mirko
millone
Messaggi: 1743
Iscritto il: 12/2/2007, 11:24
Moto posseduta: Ape cross
Località: venezia
Contatta:

Messaggio da mirko » 14/10/2009, 20:41

in italia non serve piu il notaio, si sono accorti infatti che era inutile anche prima.
that God taxy driver!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 14/10/2009, 20:58

Gli enti a cui mi sono rivolto(carabinieri,polizia strdale,aci,banche)tutti mi hanno detto di non preoccuparmi in quanto questi dati si possono avere tranquillamente dal PRA senza problemi partendo semplicemente da un numero di targa.
Ora però mi sto attivando X sentire l'oppinione di un legale.
Vi farò sapere gli eventi se ci saranno!!!!!!!!! :-4 :-4 :-4
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 14/10/2009, 21:09

piegachetipassa ha scritto:Gli enti a cui mi sono rivolto(carabinieri,polizia strdale,aci,banche)tutti mi hanno detto di non preoccuparmi in quanto questi dati si possono avere tranquillamente dal PRA senza problemi partendo semplicemente da un numero di targa.
Ora però mi sto attivando X sentire l'oppinione di un legale.
Vi farò sapere gli eventi se ci saranno!!!!!!!!! :-4 :-4 :-4
Vedi il problema non sono i dati, che com dic si possono recuperare nella banca dati.
Il problema ad esempio puo essere la fotocopia della carta con ui si possono fare acquisti a tuo nome, ad esempio, e non pagarli. E poi vengono a cercare te.
Mai sentio parlare di ientità rubte on cui si fanno loschi affari. E poi sono cazzi tuoi dimostrare che non centri.

Quindi senza volerti allarmare più di tanto fai una denuncia, che i carbinieri non si possono rifiutare di raccogliere, in modo che un domani dovesse mai accadere qualcosa puoi dimostrare di essere una vittima e non un complice.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 14/10/2009, 21:27

pinobike ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:Gli enti a cui mi sono rivolto(carabinieri,polizia strdale,aci,banche)tutti mi hanno detto di non preoccuparmi in quanto questi dati si possono avere tranquillamente dal PRA senza problemi partendo semplicemente da un numero di targa.
Ora però mi sto attivando X sentire l'oppinione di un legale.
Vi farò sapere gli eventi se ci saranno!!!!!!!!! :-4 :-4 :-4
Vedi il problema non sono i dati, che com dic si possono recuperare nella banca dati.
Il problema ad esempio puo essere la fotocopia della carta con ui si possono fare acquisti a tuo nome, ad esempio, e non pagarli. E poi vengono a cercare te.
Mai sentio parlare di ientità rubte on cui si fanno loschi affari. E poi sono cazzi tuoi dimostrare che non centri.

Quindi senza volerti allarmare più di tanto fai una denuncia, che i carbinieri non si possono rifiutare di raccogliere, in modo che un domani dovesse mai accadere qualcosa puoi dimostrare di essere una vittima e non un complice.....
OOOOOOOOO di quale carta stai parlando?????
L'unica carta che gli ho dato è mezza carta di identita.
I carabinieri mi hanno risposto che finche non c'è reato non possono intervenire,cmq mi hanno consigliato di preparare una lettera dove dichiaro di aver messo al corrente l'arma e domani glila porto a timbrare.
in tale modo se un indomani succede qualcosa dovrei essere tutelato.
èèèèèèèèèè purtroppo ho fatto una cagata :spala: :spala: :spala:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite