Chiarire!

della serie... rendiamo il Santo un Martire.

Moderatore: RST'72

Rispondi
Avatar utente
The Saint
cento25
Messaggi: 232
Iscritto il: 8/5/2004, 08:59
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bari

Chiarire!

Messaggio da The Saint » 19/7/2004, 08:48

Ciao a tutti, sono stato impegnato qualche giorno e non ho potuto visitare il forum.
Ho notato che si è alzato un polverone!
volevo solamente chiarire quello che si è detto.
Premetto che ho scritto a futura, e leggendo quanto scritto vorrei precisare che il mio è si una sezione legale, ma non sono un legislatore, quindi non posso rispondere a qualsiasi domanda di tipo legale, è mia abitudine tutte le volte che un argomento non riesco a sviscerarlo completamente ammettere i miei limiti!
Ho voluto offrirmi solo per aiutare gli amici del forum su piccole questioni che solitamente creano confusioni in tutti e aggiungere anche delle soluzioni pratiche poichè tra la legge e quello poi che si applica ci sono solitamente dicrepanze!
Chi non si fida o chi non ritiene attendibile quello che dico è libero di non considerare i miei consigli, siamo un paese libero, e chi ritenga più autorevole la considerazione del suo meccanico o di un amico è liubero di farlo!
Comunque a futura è stato doveroso chiarire il tutto!
Non mi tiro indietro e continuerò in questa sezione fino a che futura o la maggioranza di noi non riterrà più utile il mio umile aiuto!
Saluti a tutti, il santo! :wink:
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)

Avatar utente
rolik42
sei&50
Messaggi: 942
Iscritto il: 25/8/2003, 11:15
Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da rolik42 » 19/7/2004, 09:08

il migliore professionista è quello che ti dice anche le cose che non ti piacciono.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 19/7/2004, 09:45

Rolik, devi cercar ela polemica sempre e comunque? :)(perplesso
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
rolik42
sei&50
Messaggi: 942
Iscritto il: 25/8/2003, 11:15
Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da rolik42 » 19/7/2004, 10:21

io?

e la polemica dove sarebbe?

Il fatto che io faccia l'avvocato del diavolo in questa faccenda casomai serve ad averev le idee più chiare per tutti, il mio lavoro e quello dei miei colleghi si basa proprio su questo, dobbiamo consigliare alla gente cose delel quali mai e poi mai vorrebbero sentir nemmeno parlare, credo che anche il santo sia nela stessa situazione, cavalcare l'onda è comodo ma non sempre porta a risultati, anzi, quasi mai.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite