Revamping

Noi e le nostre moto: postate qui la foto della vostra amata

Moderatori: zio, Haran Banjo

Rispondi
Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Revamping

Messaggio da Derfflinger » 6/3/2017, 16:42

Appena ririrata dal carrozziere.

https://drive.google.com/open?id=0B5DjN ... GxmRWtVa2c

Vi informo che il colore originale flame red APR 96210 non è più disponibile nenneno dal produttore originale ( Lechler). Li ho contattati per vedere se c'era un equivalente. Mi hanno girato un rivenditore di Roma che ho contattato via mail, inviandogli una foto della moto.
Il colore lo rifanno: è un triplo strato. Di seguito c'è la risposta del tizio della coloreria.

Buongiorno,
facendo seguito alla sua richiesta per il colore 96210 Aprilia la informo che possiamo riprodurre il colore con l’azienda Lechler.

Tengo a precisare che il colore richiesto è un triplo strato ovvero:
1° mano di smalto: argento Euro 68.25 + IVA al litro
2° mano di smalto: rosso Euro 108.00 + IVA al litro
3° mano: trasparente
Le quantità possono essere modificate in base alle sue necessità, per effettuare l’ordine deve passare presso il ns. punto vendita e lasciare un acconto
Nella speranza di aver fatto cosa gradita saluto cordialmente.


Manco gli ho risposto, sono andato dal carrozziere e ci siamo messi a guardare nella tavolozza dei colori uno che somigliasse. Guardate voi il risultato.

Ciao Derf
Immagine

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: Revamping

Messaggio da lupin3 » 7/3/2017, 09:16

E' lo stesso che utilizzai io per le carene dopo la caduta.
Oggettivamente perde un po' l'effetto metallizzato e "tira" piu' all'opaco ma son sottigliezze che non scalfiscono minimamente l'eterna bellezza della Red Flames!!! :-16
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Shorty
tre&50
Messaggi: 433
Iscritto il: 5/12/2016, 16:01
Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
Località: Sistiana, Trieste

Re: Revamping

Messaggio da Shorty » 15/3/2017, 16:31

Ciao Derf!
Complimenti! Bella bella!! Io volevo chiedere ad un carrozziere di trieste (Carrozzeria Servola, che, da quel che mi si dice, pittura i cerchioni a Rossi e a Maquez... ve la vendo come me l'hanno venduta. devo verificare) per vedere cosa mi chiedono "in maniera preventiva". Il Rosso Flames mi fa veramente impazzire... per il momento vorrei avere ALMENO le borse laterali dello stesso colore delle carene... e metterci gli adesivi: temo che uno dei 2 che ce l'aveva prima (il primo proprietario, probabilmente) si sia carteggiato da qualche parte, ha fatto riverniciare le carene ma non ha fatto fare gli adesivi

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: Revamping

Messaggio da lupin3 » 15/3/2017, 16:38

Shorty ha scritto:
15/3/2017, 16:31
Ciao Derf!
Complimenti! Bella bella!! Io volevo chiedere ad un carrozziere di trieste (Carrozzeria Servola, che, da quel che mi si dice, pittura i cerchioni a Rossi e a Maquez... ve la vendo come me l'hanno venduta. devo verificare) per vedere cosa mi chiedono "in maniera preventiva". Il Rosso Flames mi fa veramente impazzire... per il momento vorrei avere ALMENO le borse laterali dello stesso colore delle carene... e metterci gli adesivi: temo che uno dei 2 che ce l'aveva prima (il primo proprietario, probabilmente) si sia carteggiato da qualche parte, ha fatto riverniciare le carene ma non ha fatto fare gli adesivi
Il Red Flames non ha prezzo.........per tutto il resto c'e' Mastercard! :cool:
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite