futura bianca BELLISSIMA!!!

Noi e le nostre moto: postate qui la foto della vostra amata

Moderatori: zio, Haran Banjo

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 10/2/2010, 12:39

chirone74 ha scritto:ciclisticamente in effetti varia molto in base la setting
pino docet!!!
io non mi intendo per nulla di sospensioni, le regolavo come da libretto per due a pieno carico anche se ero da solo.

La moto andava benissimo, con le metz z6 poi era veramente un portento
Ciao Giorgio

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 10/2/2010, 13:09

In effetti mi son sempre chiesto come possa variare cosi' tanto da proprietario a proprietario.
Non e' che per caso Aczte la tua aveva solo bisogno di essere regolata un'attimo?
Vabbe' i difetti di fabbrica, vabbe' che ogni tanto le cianbielle non escono con il buco......ma porco cane avere sto' feeling cosi' diverso mi sembra frutto di una mancanza di setting.
O mi sbaglio?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 10/2/2010, 13:31

il suo problema non era solo di setting.. anche il motore non spingeva bene... ma nonostante il setting errato e il motore che erogava poco meno di grinta era difficile stargli dietro... con quel cancello stava dietro a sed sulle strade siciliane...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 10/2/2010, 13:34

Infatti non discutevo il pilota ma la moto.
Ricordo quando provai la tua e mi sembrava un'altra moto rispetto la mia....quasi inguidabile in curva e a momenti andavo in terra ed era solo colpa della taratura delle forche anteriori.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 10/2/2010, 13:51

avevo capito che non mettevi in discussione il pilota... sono io che ho rafforzato il concetto che il pilota si abitua ad una moto e si rende conto delle differenze solo quando ne prova un'altra uguale...
infatti quando provasti la mia avevo i cuscinetti del canotto sterzo andati con la coseguenza che venivano annullati i primi gradi di piega per poi mollare tutto insieme con il tipico effetto schiaffo a terra.. io mi ci ero abituato subito e riuscivo a piegare anche in quelle condizioni... ma ero estremamenbte limitato... appena risolto il problema mi sono reso conto che piego tre volte di più e duro la metà della fatica... la prossima volta che ci troviamo te la faccio provare e vedrai come è cambiata...
tra l'altro io uso un assetto sull'anteriore estremamente rigido ( criticato giustamente da actze perchè la ruota anteriore non copia certe condizione della strada) perfetto per il mio modo di guidare... magari tu la trovi troppo rigida e ti ci trovi malissimo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 10/2/2010, 14:07

anche il motore non spingeva bene
e se ne è accorto anche il nuvo proprietario che starà ancora bestemmiando in turco.....................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 10/2/2010, 15:23

chirone74 ha scritto:
anche il motore non spingeva bene
e se ne è accorto anche il nuvo proprietario che starà ancora bestemmiando in turco.....................
stranamente mi ha mandato gli auguri del nuovo anno, e mi disse che col motore rettificato andava un botto di +, ma intanto aveva speso 700 euro... bah, contento lui...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 10/2/2010, 15:32

salvino70 ha scritto:sono io che ho rafforzato il concetto che il pilota si abitua ad una moto e si rende conto delle differenze solo quando ne prova un'altra uguale...
questa è la verità, infatti se non provavo quella di Salvino non mi sarei mai reso conto di che budello avevo sotto le chiappe. In Francia mi è successo ancora peggio che quando ero con Alberto e Sed (ma lì avevo pure le gomme distrutte... proprio trash), cmq feci provare la Futura prima a un mio amico con il Fazer vecchio, pure buon manico, e poi a un ragazzo che aveva una SV1000, ottimo manico, e infine a un mio amico con la Raptor... bravino. Immaginavo che sarebbero andati + piano, ma vi giuro che erano praticamente fermi, in 15 minuti di guida rimanevano dietro 5 minuti e quando scendevano avevano il terrore negli occhi... ma vi giuro che era da riprendere come scena :lol: :lol: :lol: :lol:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
badwolf
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/5/2011, 23:56
Moto posseduta: Ape cross
Località: Chicago

Re: futura bianca BELLISSIMA!!!

Messaggio da badwolf » 30/5/2011, 01:05

Saluti da Chicago! Il mio nome è Giuseppe (Joe).

Sorry, the rest of this will be in English, as I can only struggle through a few words of Italian. I found this forum from a link in Ulde's signature over on the AF1 Aprilia forum, and was surprised to find a topic about my white Futura!

Here's another picture from a 3 week trip I did last year around the North Eastern United States and South Eastern Canada. This picture is from New Hampshire, on my way to New York after visiting Montreal for the Canadian Grand Prix.


Immagine
^^click^^


:-D

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2011, 09:16

Ah man, your Futura looks so great!
Welcome here in the crazy nest of Futura owners! ;-)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 30/5/2011, 10:09

Hi Badwolf.
I used to browse AF1 Forum quite often when i was Futura's owner and honestly your white one is one of my favourite, amongs the other's customizied.

:-7
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2011, 10:52

lupin3 ha scritto:Hi Badwolf.
I used to browse AF1 Forum quite often when i was Futura's owner and honestly your white one is one of my favourite, amongs the other's customizied.

:-7
Yours was customized too. ScoloRED, indeed :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 30/5/2011, 11:07

chestersmoker ha scritto:
lupin3 ha scritto:Hi Badwolf.
I used to browse AF1 Forum quite often when i was Futura's owner and honestly your white one is one of my favourite, amongs the other's customizied.

:-7
Yours was customized too. ScoloRED, indeed :asd:
FUCK YA!
:-27
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 30/5/2011, 11:33

Hi mate, or should I say, BAD cousin? :asd:


Anyway, welcome here and go on OTing with us :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2011, 12:30

lupin3 ha scritto:
chestersmoker ha scritto:
lupin3 ha scritto:Hi Badwolf.
I used to browse AF1 Forum quite often when i was Futura's owner and honestly your white one is one of my favourite, amongs the other's customizied.

:-7
Yours was customized too. ScoloRED, indeed :asd:
FUCK YA!
:-27
Come on, now you're sputtanated even in the USA :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti