Pagina 2 di 2

Inviato: 20/11/2006, 17:30
da Greywolf
RST'72 ha scritto:Facevano veramente paura a vederli derapare su quell'asfalto viscidissimo

In un semi-rettilineo di pochi metri arrivavano a velocità pazzesche

Per dare un'idea subito dopo la metà del rettilineo mettevano già la moto di traverso per impostare la curva successiva

Quando vedo certi "manici" mi rendo conto dell'abisso che separa un professionista da noi "comuni mortali"
Credimi che anche lì i veri manici sono pochi... :wink:

La vera differenza tra molti piloti del mondiale SM e noi è tutta nell'allenamento :evil:

Inviato: 20/11/2006, 17:32
da RST'72
Vabbè vorrà dire che diremo ai nostri capi che ci prendiamo 5 o 6 ore al giorno di permesso per girare in pista :-31

Inviato: 20/11/2006, 17:39
da Greywolf
RST'72 ha scritto:Vabbè vorrà dire che diremo ai nostri capi che ci prendiamo 5 o 6 ore al giorno di permesso per girare in pista :-31
Per arrivare a metà griglia della S1 ti basta allenarti 2 volte alla settimana, e avere i soldi per un bel bombardone e i ricambi... :evil:

Inviato: 20/11/2006, 17:41
da RST'72
Forse per quello che è finito in terra con la MT-03 nel vostro turno occorre una mezz'oretta di più però.... :wink:

Inviato: 20/11/2006, 17:47
da Greywolf
Per quello ce ne vuole TANTO di allenamento...

Inviato: 20/11/2006, 17:47
da Greywolf
Spostato in FOTO, intanto ;-)

Inviato: 20/11/2006, 17:59
da RST'72
Tanto per cambiare vado OT

Ma era così ostica da guidare 'sta MT-03?

Ce lo siamo chiesti sia io che Lupin, visto che una buona parte faceva letteralmente spegnere la moto su quel tornantino pur andando pianissssimo.

Inviato: 20/11/2006, 18:40
da Greywolf
RST'72 ha scritto:Tanto per cambiare vado OT

Ma era così ostica da guidare 'sta MT-03?

Ce lo siamo chiesti sia io che Lupin, visto che una buona parte faceva letteralmente spegnere la moto su quel tornantino pur andando pianissssimo.
No, non era ostica.
Era ostico il tracciato, stretto, bagnato e con le strisce per terra.
Tutte le moto diventano difficili quando devi girare ai 2 all'ora, e sei in una situazione grip-non grip, come su quelle strisce.
Il trucco era dar eil calssico filino di gas e tenere in trazione la ruota.
E poi sbagliavano nell'ultima curva, che la facevano in prima e andava fatta in seconda... :cool:

In ogni caso mi sono divertito di più a Padova... :twisted:

Inviato: 24/11/2006, 13:04
da Actze
quoto greywolf sul supermotard

Inviato: 24/11/2006, 13:37
da Greywolf
Non sai che giramento di zebedei, dover accontentare gente che SAI che potresti andare più forte tu, e senza tutti quei giri mentalmasturbatorii...