contributo per il forum

Postate qui le vostre richieste di aiuto e di informazioni relative al forum. Forum ad acceso libero.

Moderatore: Derfflinger

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 24/2/2010, 09:39

NO...
anche se per ora hanno già capito chi sono...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 24/2/2010, 10:21

Meglio niente nomi :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/2/2010, 10:25

Se me li chiedono in questura li dico tutti però...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 24/2/2010, 10:47

Muuuuuuutoo devi stare!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/2/2010, 10:56

No, io canto, anzi mi porterei anche la chitarra...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 24/2/2010, 11:00

Non ci sono più i terroni di una volta :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 24/2/2010, 11:02

Gig81 ha scritto:No, io canto, anzi mi porterei anche la chitarra...
Per fare gli spaghetti? :asd:






Cià, poche palle.

questo forum siamo noi.
Ho seguito tutto in silenzio per vedere dove si arrivava, e io ora DIREN: cazz, cacciamo tutti fuori un cinquantello e ci paghiamo il forum per i prossimi 5 anni.
Quello che avanza lo investiamo in magliette/cappellini persoAnalizzati (i contatti li abbiamo), adesivi (via Offidee) o anche su pettorine persoAnalizzate da mettere sulle tute per quelle occasioni in cui ci si incontra.

Le magliette le abbiamo già fatte, per i cappellini ho dei prototipi...
Famo qualcosa de serio e non la carità al Gig a sfondo persoAnale.




E se vi va, posso anche farvi pitonare tutte le selle :cool:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 24/2/2010, 11:17

grey nessuno a fatto la carità al gig... un regalo.. un pensiero un gesto uguale al suo quando si reca in posta a versare i suoi soldi per farci giocare sul forum... cappellini magliette e 50 euri gli dai una responsabilità e degli obblighi.. lui non è stato obbligato e non ci ha obbligato ne a versare ne a contribuire.. cerchiamo di fare la stessa cosa..
per i cappelinie magliette un'altro post o in altro modo io ci sono.. su questo è solo un gesto di riconoscenza..che tra l'altro è già partita con un po di versamenti..
ripeto chi lo vuol fare, senza liste nomi per non mettere in difficoltà o creare obblighi a chi non è concorde o non può, mi manda un mp e io gli do le coordinate..in questo post non si cerca una metodologia per ripagare il gig.. è un regalo chi vuole partecipare sa come fare..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 24/2/2010, 11:29

Capisco lo spirito Salvino, solo che... boh... me pare tanto una cosa GNEGNEista eccetera...

Preferisco fare le cose in maniera più pragamtica e organizzata, sarò anche crucco...
Oppure la cosa più semplice è che la prossima volta che il gig sale nonpaga, fate vobis...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 24/2/2010, 11:57

sarà anche GNEGNEGNE ma concreta... altrimenti siamo parolai.. tutti dicono di fare un qualcosa ma nessuno fa... e l'ultima volta che è salito vedi il raduno in svizzera nessuno gli ha offerto una ca@@o di birra... me compreso... non paga niente a discorsi ma a fatti...
grey chiarisco non voglio essere polemico ne con te ne con altri che hanno esposto pensieri simili altrimenti invece di un regalo e un pensiero diventa veramente un obolo e un obbligo e perde il valore che ha in se il gesto...
cerco di chiarire alcuni punti perchè come cerco di non creare obblighi un po mi scocci sia criticata la metodologia e la forma di pensiero... ma chi si espone sia come pensiero che come di fatto deve sapere che è esposto anche a critiche.. è come tali mi sento in dovere tutte le volte che viene criticato questo gesto di chiarire la mia posizione..ma sopratutto tengo a ribadire NON E' OBBLIGATORIO... il gesto sarebbe stato fatto comunque da parte di alcuni del forum... ed era giusto farlo sapere anche agli altri .. e per evitare di sentirsi dire in futuro E' MA SE LO SAPEVO PARTECIPAVO ANCH'IO..dopo.. sempre dopo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/2/2010, 12:03

ca@@o, quando sono salito siete stati tutti gentilissimi ogni volta, questo è lo spirito del forum. Su questo non ci piove.
Ma non credo che niente mi sia dovuto perchè sono l'amministratore, quì si è cordiali tutti con tutti, e così va bene...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 24/2/2010, 12:32

salvino70 ha scritto:sarà anche GNEGNEGNE ma concreta... altrimenti siamo parolai.. tutti dicono di fare un qualcosa ma nessuno fa... e l'ultima volta che è salito vedi il raduno in svizzera nessuno gli ha offerto una ca@@o di birra... me compreso... non paga niente a discorsi ma a fatti...
grey chiarisco non voglio essere polemico ne con te ne con altri che hanno esposto pensieri simili altrimenti invece di un regalo e un pensiero diventa veramente un obolo e un obbligo e perde il valore che ha in se il gesto...
cerco di chiarire alcuni punti perchè come cerco di non creare obblighi un po mi scocci sia criticata la metodologia e la forma di pensiero... ma chi si espone sia come pensiero che come di fatto deve sapere che è esposto anche a critiche.. è come tali mi sento in dovere tutte le volte che viene criticato questo gesto di chiarire la mia posizione..ma sopratutto tengo a ribadire NON E' OBBLIGATORIO... il gesto sarebbe stato fatto comunque da parte di alcuni del forum... ed era giusto farlo sapere anche agli altri .. e per evitare di sentirsi dire in futuro E' MA SE LO SAPEVO PARTECIPAVO ANCH'IO..dopo.. sempre dopo...
E invece io mi sono offeso e ti ho cancellato dalla lista di amicici di fessbuc :-38 :-38 :-38 :-38 :-38 :-38 :-38 :-38


Quindi ora mettiti tu in testa al trenino, fatti dare le cozze da lupin e fischia :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 24/2/2010, 12:36

Greywolf ha scritto:E invece io mi sono offeso e ti ho cancellato dalla lista di amicici di fessbuc :-38 :-38 :-38 :-38 :-38 :-38 :-38 :-38


Quindi ora mettiti tu in testa al trenino, fatti dare le cozze da lupin e fischia :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino: :lupino:
:rotfl:
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssccccccccccchhhhhhiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 24/2/2010, 12:39

lo so che non è politicamente corretto, ma do ragione al pisano (ragione a lui, non i soldi al Gig!!!)
Immagine

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 24/2/2010, 12:46

zancky ha scritto:lo so che non è politicamente corretto, ma do ragione al pisano (ragione a lui, non i soldi al Gig!!!)
Per tornare nel politaccly correct devi soltanto aggiungere PISA PUPU' e W LIVORNO DEH :asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti