Pagina 1 di 1

AIUTATEMI A TRADIRE....

Inviato: 29/8/2004, 13:37
da simonecapellone
CIAO A TUTTI
QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO E PARTECIPO AL VOSTRO FORUM.
SONO QUI ANCH'IO PERCHE' E' DA MESI CHE MI FRULLA IN TESTA L'IDEA DI CAMBIARE COMPAGNA DI VIAGGIO PER UNA PIU' COMODA, SPORTIVA, FEDELE, BELLA, UNICA, ECC... EBBENE ANCH'IO VOGLIO DIVENTARE UN FORTUNATO POSSESSORE DELLA CREATURA DI NOALE.
IL MIO PROBLEMA PERO', COME NELLE MIGLIORI STORIE DI ADULTERIO CASALINGO, HA IL NOME DELLA PRECEDENTE CONSORTE...CHE NON SE NE VUOLE ANDARE CON FACILITA'.
QUINDI VI CHIEDO GENTILEMENTE, SE VOI FOSTE A CONOSCENZA DI UN CONCESSIONARIO O QUALSIASI ALTRO CON IN CASA UN'APRILIA FUTURA (CREDETEMI....E' UNA RARITA'...), DISPOSTO A RIENTRARE UN BUON USATO (KAWASAKI ZR7 DEL 2002 IN OTTIME CONDIZIONI).
HO LETTO CHE PIU' DI QUALCUNO DI VOI VENDE LA PROPRIA. IO AVREI GIA' FATTO MILLE PENSIERI SULLE VOSTRE OFFERTE MA FINCHE' NON RIESCO A TROVARE QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DELLA MIA KAWASAKI, NON POTRO' ADOTTARE NESSUNA FUTURA...
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI DI VOI RIUSCISSE A DARMI UNA MANO.
pS: IO SONO DALLA PROVINCIA DI PADOVA...

Inviato: 30/8/2004, 08:04
da DINKO
La mia è in un salone a Mantova concessionario BMW-Kawasaki se ti può interessare, perchè da poco sono passato a BMW !

R: AIUTATEMI A TRADIRE....

Inviato: 30/8/2004, 09:51
da muttley
Io ho preso la futura permutando da concessionario la mia cbr900rr 2001 e non ci sono stati problemi ma è ovvio che dipendeva dalla commerciabilità della cbr nel tuo caso bisogna capire le possibilità di rivendità della kawa. A occhio dovresti riuscire anche in considerazione dalla ancora minore commerciabilità dalla futuronza........

Ma ti sei presentato nel guestbook :?: :?:

Cmq........... :-44 :-44