Passeggiata con il cane nel parco

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
Mostropardo
cento25
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/3/2012, 19:18
Moto posseduta: Che domande!
Località: Marina di Pietrasanta LU
Contatta:

Passeggiata con il cane nel parco

Messaggio da Mostropardo » 21/12/2014, 22:37

Un signore passeggia con il suo bassotto nel parco cittadino, quando da dietro un cespuglio appare un enorme pitbull che in un attimo sbrana il povero bassotto. Il padrone disperato: noooo, il mio povero canino! come faccio ora! Gli volevo un sacco di bene!, il padrone del pitbull freddamente risponde:"mi dispiace, ma cane grande mangia cane piccolo" e se ne va, lasciando in lacrime l'uomo. Passa qualche mese e il signore ritorna al parco con un altro bassotto di taglia un pochino più grande. Mentre passeggia, da un cespuglio salta fuori il solito pitbull che in un attimo uccide il povero bassotto. "NOOOOOOO il mio povero canino!!!!!" la scena si ripete ed il padrone del pitbull con fare sprezzante aggiunge: "mi spiace, ma cane grosso mangia cane piccolo" e se ne va, lasciando il pover'uomo nel dolore. Passano altri sei mesi ed il signore ritorna nel parco con il suo bassotto, mentre passeggia, da un cespuglio salta fuori il pitbull ed in un istante il bassotto lo divora. Il padrone del povero pitbull disperato e piangente grida: NOOOOOOOO!!!!! il mio Pitbull! Il mio povero cane!!! Come faccio ora! Avevo speso un sacco di soldi per addestrarlo" "Ah! se è per questo", lo interrompe freddamente l'altro,
non può immaginare quanto è costato a me far fare la plastica ad un coccodrillo!" e se ne va con il suo strano bassotto.
Mostropardo

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: R: Passeggiata con il cane nel parco

Messaggio da Gig81 » 22/12/2014, 07:26

Ahah!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Passeggiata con il cane nel parco

Messaggio da piegachetipassa » 22/12/2014, 09:27

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Re: Passeggiata con il cane nel parco

Messaggio da Actze » 25/12/2014, 19:01

Canis canem non est
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite