Vacanze naturiste

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
Mostropardo
cento25
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/3/2012, 19:18
Moto posseduta: Che domande!
Località: Marina di Pietrasanta LU
Contatta:

Vacanze naturiste

Messaggio da Mostropardo » 14/12/2014, 22:15

un tizio decide di permettersi finalmente una vacanza speciale: acquista un soggiorno di sette giorni in un villaggio turistico nudista in riva al mare.
Durante il primo giorno, il tizio passeggiando sulla spiaggia incrocia una bellissima signora bionda e ha un erezione. La signora se ne accorge e tornata indietro chiede: " mi hai chiamato?" un po' imbarazzato lui:"no...signora. anzi mi scusi" e lei:"sei nuovo vero? e lui: " si sono arrivato ieri sera". Allora lei lo prende per mano, lo porta dietro un cespuglio e lo tromba come mai in vita sua. Alla fine la signora lo saluta con un sorriso e se ne va. Contento e tutto sudato, il nostro amico decide di andare a fare una sauna. Entrato, si siede comodo e si rilassa bellamente, e credendo di essere solo, molla una scoreggia potente. Dalla nuvola di vapore emerge un omone grosso che rivolto all'imbarazzato ospite gli chiede: "mi hai chiamato?" e lui "no no! nemmeno per sogno!" e l'omone:" sei nuovo vero?" e lui: "si sono arrivato ieri sera"...L'omone lo prende per le spalle e con gesto deciso lo gira e se lo inchiappetta a raffica. Poco dopo, la signorina della portineria del villaggio vede arrivare nel suo ufficio il tizio con la valigia in mano. Entrato si rivolge deciso all'impiegata: "signorina, voglio il rimborso del soggiorno e anche del viaggio per arrivare fin qui!" l'impiegata sorpresa cerca di convincerlo a rimanere: "ma, signore, è appena arrivato, provi a restare vedrà che poi si troverà bene".. e lui: senta, io ho quasi settant'anni; ho un erezione al mese e scoreggio almeno dieci volte al giorno. Voglio tornare a casa subito!".
Mostropardo

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Vacanze naturiste

Messaggio da piegachetipassa » 14/12/2014, 22:43

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: R: Vacanze naturiste

Messaggio da Gig81 » 14/12/2014, 23:26

Ahahahaha!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti