I casi della vita...

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
Mostropardo
cento25
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/3/2012, 19:18
Moto posseduta: Che domande!
Località: Marina di Pietrasanta LU
Contatta:

I casi della vita...

Messaggio da Mostropardo » 17/7/2013, 21:42

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una
dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra...
Mostropardo

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 17/7/2013, 22:20

Mai arrivare a conclusioni affrettate........................
:rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 18/7/2013, 08:44

eh eh

yamaryu84
duecento50
Messaggi: 255
Iscritto il: 30/8/2012, 23:14
Moto posseduta: Ape cross
Località: torre del greco

Messaggio da yamaryu84 » 18/7/2013, 15:08

belissima....

FastoomGel
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2020, 21:54
Moto posseduta: Honda

Re: I casi della vita...

Messaggio da FastoomGel » 28/12/2020, 21:55

:-2 :-2 E ' molto divertente!

Avatar utente
Xylon
Messaggi: 5
Iscritto il: 5/8/2021, 11:42
Moto posseduta: Ape cross
Località: Lido di Ostia

Re: I casi della vita...

Messaggio da Xylon » 19/8/2021, 09:56

Hai reso la mia giornata ahaha

Avatar utente
Maby
Messaggi: 7
Iscritto il: 5/8/2021, 13:40
Moto posseduta: Ape cross

Re: I casi della vita...

Messaggio da Maby » 25/8/2021, 12:54

Ciao a tutti! Non ho mai sentito parlare di Ajax, ma poiché io e mia moglie ci trasferiamo in una nuova casa, vorrei studiare diversi sistemi di sicurezza nel modo più dettagliato possibile. Anche se stiamo per trasferirci in una zona tranquilla dove non sono state notate storie di crimini, sono sempre preoccupato. Vorrei avere accesso a distanza a casa mia e vedere cosa sta succedendo lì. Comunque anche il prezzo mi preoccupa, quindi se ci sono opzioni non troppo costose, preferirei iniziare da loro.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite