barzelletta

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
Ginarosa
Messaggi: 12
Iscritto il: 5/5/2010, 20:31
Moto posseduta:

barzelletta

Messaggio da Ginarosa » 8/8/2011, 22:23

una nobildonna stanca del marito sempre impegnato nelle numerose tenute da tenere sottocontrollo , cede alle avances del suo stalliere ma mentre sono in dolce amplesso nel letto padronale arriva il coniuge che da bravo gentiluomo non da in escandescenze ma si limita a dire alla sua consorte: "credevo tu fossi come Cornelia madre dei Gracchi e invece non sei che una qualunque Messalina! vorrei aggiungere qualcos'altro ma ho una strozza...." sbatte la porta e se ne va. Lo stalliere, terrorizzato dall'essere stato sorpreso dal suo padrone a letto con la di lui moglie, frettolosamente se ne va e stradafacendo pensa: "si vede che è un gran signore perché se fosse successo a me di trovare mia moglie a letto con un altro ci sarebbe scappato il morto. Arriva a casa e cosa trova? sua moglie è proprio a letto con un altro. Sta per lanciarsi addosso ai due poi ci ripensa vuole fare il signore e dice: "credevo tu fossi come una cornuta madre di tric&trac e invece non sei che una qualunque di Messina! vorrei aggiungere qualcos'altro ma .... STRONZA!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 8/8/2011, 22:50

:rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 9/8/2011, 07:41

:asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 9/8/2011, 10:17

:rotfl:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti