Cercavo una semplice torcia a led...

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Rispondi
Avatar utente
Futurossa
millone
Messaggi: 1441
Iscritto il: 18/6/2006, 21:14
Moto posseduta: Ape cross
Località: Pavia

Cercavo una semplice torcia a led...

Messaggio da Futurossa » 18/8/2008, 15:08

Sti ca@@o di traduttori automatici .... Notare sotto, dove il LED è stato tradotto con HA CONDOTTO, nel senso di simple past di TO LEAD, CONDURRE .... ci ho messo mezzora solo per capirlo!!! E nel campo "quantità", 1 pc (one piece) è stato tradotto "1 COMPUTER!!!" ... Compri una torcia a led e ti danno un computer :-D :-D

Ovviamente la traduzione non è mia ma era già incorporata nell'inserzione di eBay .... dal solito cinese/hongkongese di turno

E ricordatevi, per l'usanza, usa lo scopo!

---------------------

Per favore il marchio giù il suo numero di telefono nella nota di paypal per l'usanza usa lo scopo, i ringraziamenti!

Ciao, il mio amico, il mio benvenuto per visitare il nostro prodotto, speriamo che lei piacerà esso! L'invitiamo anche al nostro negozio di eBay per vari i grandi prodotti. Dare il benvenuto per la domanda di email del lotto all'ingrosso!

La descrizione

-> 100% nuovo di zecca!

-> 5 Luxeon di Potere di Hight di Watt HA CONDOTTO mini la Torcia.

-> La qualità Eccellente materiale e, impermeabile.

-> Il Potere da 1 x CR123 (3.0V) la batteria (non ha incluso).

-> Il diametro riguarda 2 cm, il lenght riguarda 9 cm.

-> Il peso è soltanto di 48g (ha escluso le batterie).

-> La Distanza Super, Luminosa,, Super Lunga!!!

-> Con Fare le valigie

-> Che lei vede, che lei prende!

-> La Quantità: 1 computer

-> Prodotto il più Nuovo!

Spedizione

Spediamo in tutto il mondo, lo stesso costo di spedizione. Usiamo il Palo di Hong Kong iscritto per via aerea per la consegna, sopra 95% del cliente riceverà il loro articolo tra 10-15 giorni, molto poco caso porterà 16-30 giorni (causato dall'usanza controllando il processo), se lei è l'un, non preoccupa per favore, questo è normale, se lei non può ricevere l'articolo dopo 30 giorni, per favore l'email ci per i dettagli, faremo responsabile di risente di o la spedizione di includere di rimborso totale. Tenteremo nostro meglio farla felice!

Combinare la Spedizione

La maggior parte dei nostri prodotti hanno spedendo lo sconto se lei compra più di un (separa l'articolo), farà automatico calcola per lei, ma non forniamo qualunque sconto di spedizione per gli articoli diversi, dunque lei non può combinare la fattura, i ringraziamenti!

Ritornare la Linea di condotta

Se lei non è soddisfacente col nostro prodotto per qualunque ragione, lei può ritornare l'articolo entro un mese dopo che una consegna (l'acquirente responsabile del costo di tariffa postale di ritorno), risentiremo di un altro articolo o forniamo la spedizione di includere di rimborso totale a lei, i ringraziamenti!

Tassare / gli Onorari di Usanza

Per la nostra esperienza, quasi 99,99% dei nostri clienti che nessuno bisogno di pagare la tassa, qualora il bisogno agli onorari di tassa o usanza pagata, è responsabile dall'acquirente.

Soddisfazione di cliente

La sua soddisfazione è molto importante a noi, dunque niente l'email giusta ci, la risponderemo e tenta presto il nostro migliore per la fare felice: -) ...... e realmente speriamo realmente di ricevere la sua reazione positiva con cinque classificazione di stella, la ringrazia molto!
Immagine

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 18/8/2008, 15:39

Anche il "palo di Hong Kong iscritto per via aerea" non e' male eh!
:asd: :asd: :asd:
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 20/8/2008, 07:39

a leggere la traduzione mi è venuto il mal di testa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite