sed vende la moto

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

sedume
sei&50
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/7/2003, 09:18
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sondrio

Messaggio da sedume » 1/8/2003, 18:09

sulla turisticona non approvo visti i miei trascorsi.
su tutto il resto sottoscrivo

San Sedume

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 3/8/2003, 11:58

Ragassi..... tra lazzi, cassi e mazzi..... oggi e' venuto un tipo per vedere la mia attuale motina et........ voila'!!!!! E' quasi fatta, oggi o domani mattina mi dara' una risposta... e, se sara' positiva (stimone all'80%), da domani mi riterro' Futurista (virtuale!!!) :-D
alla prox

lamps vacanzieri a tutti
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 4/8/2003, 16:23

bene ma non prendere quella di sed :-bastard :-bastard scherzo se la prendi fai comunque un affare ..gommata nuova e appena tagliandata dal mio guru mecca...

comunque non prendergliela :-48
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 3566
Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
Moto posseduta: Ape cross
Località: Empoli

Messaggio da Futura_75 » 29/8/2003, 14:05

rillo ha scritto:Ragassi..... tra lazzi, cassi e mazzi..... oggi e' venuto un tipo per vedere la mia attuale motina et........ voila'!!!!! E' quasi fatta, oggi o domani mattina mi dara' una risposta... e, se sara' positiva (stimone all'80%), da domani mi riterro' Futurista (virtuale!!!) :-D
alla prox

lamps vacanzieri a tutti
o rillo, novità sulla motuzza? ho visto che sei on-line...
Futura_75

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 29/8/2003, 15:08

appunto su dicci dicci :mrgreen:
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 29/8/2003, 16:36

Ritirata mercole sera scorsa.......
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 3566
Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
Moto posseduta: Ape cross
Località: Empoli

Messaggio da Futura_75 » 29/8/2003, 16:42

e quindi? dico... impressioni di guida, n° di orgasmi che ti ha regalato... insomma, DICCI!!!
Futura_75

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 29/8/2003, 16:53

Purtroppo il tempo dalle mie parti, da quando l'ho ritirata, non e' quel granche'.... anzi, fa' schifo.
Sono giusto, giusto riuscito ad andare a fare un rapido giretto con la mia mugliera, cenello incorporato..... quindi non ho potuto "saggiare" a fondo il mezzo.

Dumenega, se regge il tempo, andro' a fare un giretto da qualche parte qui in zona o sul lago di Como.... vi terro' informati.


bibi
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 29/8/2003, 16:55

Sed, moto? Venduta?
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

sedume
sei&50
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/7/2003, 09:18
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sondrio

Messaggio da sedume » 29/8/2003, 17:00

no non ancora
sedume

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 29/8/2003, 17:37

ottimo algo di Como è...allora uno di questi weekend settembrini cisi può beccare :wink:
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 1/9/2003, 16:39

Allora… il moderatore, se vuole, sposti pure il post dove ritiene piu’ opportuno.

Ciao a tutti,

Venerdi’ sera, attorno alle 19.15 un’occhiata di sole fa bella mostra di se tra numerosi nuvoloni carichi di pioggia. Non ci penso due volte, piglio la moto e partiamo per il we.
Lugano/Mendrisio/Varese/Gravellona/SestoCalende/Arona/Stresa/Brissago/Ascona/Locarno/Bellinzona/Monte Ceneri/Lugano con "supporto/base logistica" dalle parti di Arona, per totali KM 200 ca. piu’ qualche centinaio di KM da solo in zona Novara…. (poca roba per tutti voi….. lo so, lo so) :roll:
Ho notato una frizione duretta (mi dovro’ comprare uno di quegli aggeggi a molla per tonificare i muscoli dell’avambraccio!!), la manopola dell’acceleratore dura (a propostio qualcuno sa come si fa’ a smontare gli aggeggini in metallo contro le vibrazioni al manubrio), un dolore, tipo parto gemellare, ai polsi con riduzione della circolazione sanguigna alle dita (modello emergenze ER). :shock:
Mi dovro’ abituare, credo/spero, o magari e’ sbagliata la mia posizione di guida.... mah!
Luna: visto che vieni da una TiDi (e, forse, mi capisci), hai partorito anche tu agli inizi?
Altro punto: non sono certo uno smanettone; in sardo ho mantenuto una velocita’ attorno ai 150/160km/h ed ho notato che l’indicatore del livello di benzina calava vertiginosamente. E’ ancora troppo presto per valutazioni accurate sui consumi in rapporto al mio stile di guida, ma il fatto, non lo nascondo, mi ha preoccupato un tantino. Quanto consuma la vostra?

Per il resto e’ fantastica!!!!!!!!!
Finalmente un avantreno con i controc…… bello presente e sicuro, anche con la zavorrina. Buoni i freni. Le sospensioni, cosi’ come escono da mamma aprilia, non mi dispiacciono. Il motorone mi piace parecchio; ottima spinta (sotto i 4/4.5k, in verita’, spinge meno del TiDi…. ma dopo…. e’ una saetta!!!).

Mi ha sorpreso ed inorgoglito il fatto che la gente si giri a guardarla chiedendosi che razza di modello sia. Un benzinaio, addirittura, mi ha bloccato chiedendomi ogni sorta di informazione sulla moto coprendola di complimenti e giudizi positivi.

Dunque, per ora, non posso certo dichiarami deluso dell’acquisto.

Lamps settembrini a tutti

rillo
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 1/9/2003, 16:46

ottimo algo di Como è...allora uno di questi weekend settembrini cisi può beccare
Con vero piacere Luna. Tieni conto che mi trovo spesso e volentieri in zona lago Maggiore (zona Sesto), per motivi personali. Non sono uno smanettone, ho, attualmente, "un'autonomia" di ca. 300km (non in sardo) e mi muovo, per lo piu' moglie ed impegni "mondani" permettendo, nel we con zavorra.

A presto.

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 1/9/2003, 19:48

ottimo a presto per un bel giro
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 2/9/2003, 08:20

Ahia, Rillone!!!!
Se ti dá problemi la friSSione, NON prendere mai una Ducati...
Ma, visto che ti dá problemi pure l'altra manina, potrebbero essere 2 cose: aBbitudine alla TiDi, e guanti strettini...
A questo aggiungere magari un pelino di tensione, che ti fa stringere piú del dovuto...

Che beva, ahimé, é risaputo :cry:
Ma non é poi del tutto tragica...
Certo, se la confronto con la mia FeNinja... :shock:

Per smontare i contrappesi, se non ricordo male, prendi la brugola giusta, e poi tieni fermo il contrappeso mentre sviti la vite, sennó gira a vuoto: bastano 2 o 3 giri e il contrappeso viene via, se non mi ricordo male...

Vedrai che tempo altri tre giretti, e la tua autonomia cresce a 450minimo :mrgreen:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti