Valigie laterali originali

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da piegachetipassa » 10/12/2017, 17:58

Finalmente ti sei presentato!!!!!!!!!!!!!!!
Il PEN Venvenuto è d'obligo, però devo condividere e appoggiare pienamente il lupetto, difficile fare dei gruppi a prescinedere.
Pensare Grey su un GS mi fa cagare sotto dalle :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da piegachetipassa » 10/12/2017, 18:00

Per le valigie, se ti servono ancora, ti posso ripetere di contattarmi in privato
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da GrappaLux » 10/12/2017, 21:00

benvenuto. Umbro anche io e con passione motocisclistica simile.

orfano di ETV lasciata del nonno due notti fa
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 11/12/2017, 06:48

seansean ha scritto:
10/12/2017, 15:44
Caro lupetto permalosetto,
parli proprio come un italico giessista. Secondo me ne hai una in garage oppure sogni di averne una sotto le chiappe! Comunque apprezzo il lodevole sforzo filosofico nel confutare le mie idee, anche se, purtroppo per te, le categorie, esistono incontrovertibilmente nel motociclismo come nel calcio!
Buon Natale e stai sereno.
E se anche fosse? :-32

Peccato che il nonno mi abbia già sbugiardato :-3


No, purtroppo non ho un GS, anche se la vecchia K1200RS continua a piacermi un sacco, così come la 1000RX :-14
La GS, quella boxer, dopo averla provata, non mi ha fatto impazzire e le ho preferito una giappa con la metà dei CC :mrgreen:

Ora spiegami, però: ho in garage una moto italiana, due giapponesi di cui una da pista e uno scooter... Le uso tutte e mi piacciono tutte: a che categoria appartengo? :soc:


No, perchè, visto che hai capito tutto dalla vita, nelle tue categorie manca il poligamo :-32



PS: e questa volta sono serio: se mi accosti le moto al calcio ti banno, e nemmeno serve esplicitare una motivazione :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da salvino70 » 11/12/2017, 09:34

seansean ha scritto:
10/12/2017, 15:44
Caro lupetto permalosetto,
parli proprio come un italico giessista. Secondo me ne hai una in garage oppure sogni di averne una sotto le chiappe! Comunque apprezzo il lodevole sforzo filosofico nel confutare le mie idee, anche se, purtroppo per te, le categorie, esistono incontrovertibilmente nel motociclismo come nel calcio!
Buon Natale e stai sereno.
confondere il calcio con i motociclisti crea una nuova categoria... quella dei confusi.. serenamente buon Natale
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da RST'72 » 11/12/2017, 09:42

Non capisco però cosa c'entri criticare chi piace il calcio...

Uno non può essere motociclista se gli piace il calcio?

Le mie passioni sono da sempre state il calcio e la moto.

Purtroppo entrambe sono sempre più limitate sia per problemi fisici che di tempo...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Gig81 » 11/12/2017, 09:55

seansean ha scritto:
10/12/2017, 15:44
Caro lupetto permalosetto,
parli proprio come un italico giessista. Secondo me ne hai una in garage oppure sogni di averne una sotto le chiappe! Comunque apprezzo il lodevole sforzo filosofico nel confutare le mie idee, anche se, purtroppo per te, le categorie, esistono incontrovertibilmente nel motociclismo come nel calcio!
Buon Natale e stai sereno.
Oh, Grey mi sa che avrai da fare... per esperienza so bene che discutere con un avvocato non è per niente semplice e già vi vedo combattere a colpi di latinorum...

Sean ben presentato e spero che reggerai in questa gabbia di matti, non spaventarti il lupo abbaia ma non morde e poi se un giorno capiterà vedrai che con le gambe sotto al tavolo diventiamo tutti più buoni (tranne bobo :twisted: ).

Mi permetto di spostare la discussione nel guestbook...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 11/12/2017, 09:55

RST'72 ha scritto:
11/12/2017, 09:42
Non capisco però cosa c'entri criticare chi piace il calcio...

Uno non può essere motociclista se gli piace il calcio?

Le mie passioni sono da sempre state il calcio e la moto.

Purtroppo entrambe sono sempre più limitate sia per problemi fisici che di tempo...
Capello, il calcio e le sue manifestazioni estreme da ultrà
Quelli che parlano di "fede calcistica"
Quelli che tifano contro e insultano solo perchè hai la maglia del colore sbagliato (per loro)
Quelli che ogni occasione è buona per menare le mani

Esticazzi, mi diverto anche io a tirare calci a una palla, ma di qui a idolatrare un ragazzotto arricchito e strapagato che corre in mutande insieme ad altri 21 suoi simili in mondovisione, se permetti, ce ne corre.
Come novelli gladiatori nell'arena, panem et circenses :roll:


Quoto Salvino
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 11/12/2017, 09:57

Gig81 ha scritto:
11/12/2017, 09:55
Oh, Grey mi sa che avrai da fare... per esperienza so bene che discutere con un avvocato non è per niente semplice e già vi vedo combattere a colpi di latinorum...
Sono figlio di avvocata e, da ingegnere, so benissimo che siamo su due galassie diverse.


Permettimi però di dubitare dell'effettivo esercizio della nobile Professione :cool:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Gig81 » 11/12/2017, 09:59

Dai che sei troppo malfidato, se poi ci sta facendo uno scherzo, almeno ha risollevato un po le presenze sul forum, erano mesi che non c'erano tutti questi messaggi. Se le facessi io mi becchereste subito ormai sono prevedibile :-D
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 11/12/2017, 10:24

Gig81 ha scritto:
11/12/2017, 09:59
Se le facessi io mi becchereste subito ormai sono prevedibile :-D
Diciamo che sarebbe soltanto la quinta volta e avresti un po' scassato laminchia (tuttoattaccato) :mrgreen:

Facciamo finta di volerci credere :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da chirone74 » 11/12/2017, 10:28

benvenuto
le categorie... interessante... argomento abusato, da Aristotele ai Bimbiminkia...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da RST'72 » 11/12/2017, 10:48

Greywolf ha scritto:
11/12/2017, 09:55
RST'72 ha scritto:
11/12/2017, 09:42
Non capisco però cosa c'entri criticare chi piace il calcio...

Uno non può essere motociclista se gli piace il calcio?

Le mie passioni sono da sempre state il calcio e la moto.

Purtroppo entrambe sono sempre più limitate sia per problemi fisici che di tempo...
Capello, il calcio e le sue manifestazioni estreme da ultrà
Quelli che parlano di "fede calcistica"
Quelli che tifano contro e insultano solo perchè hai la maglia del colore sbagliato (per loro)
Quelli che ogni occasione è buona per menare le mani

Esticazzi, mi diverto anche io a tirare calci a una palla, ma di qui a idolatrare un ragazzotto arricchito e strapagato che corre in mutande insieme ad altri 21 suoi simili in mondovisione, se permetti, ce ne corre.
Come novelli gladiatori nell'arena, panem et circenses :roll:


Quoto Salvino
E io quoto, anzi straquoto quello che hai appena detto.
Però permettimi di dire che PURTROPPO anche nel motociclismo stiamo andando verso questa estremizzazione del tifo.
Ricordo quando avevo la Honda che andavo a Monza a tifare per Slight in mezzo ai tifosi Ducati e nessuno, sfottò divertenti a parte, si è mai sognato di rompermi le scatole.
Oggi quando leggi certi commenti su Valentino Rossi, sembra che devi per forza idolatrarlo oppure odiarlo. Io da Biaggista non l'ho mai particolarmente amato (troppo falsi secondo me tutti i suoi atteggiamenti preparati ad hoc), ma da qui a dire che è un brocco non me lo sognerei mai, invece spesso sui forum di moto sembra che le imprese che sta facendo a quasi 40 anni contro ottimi piloti con quasi 20 anni meno di lui siano poca cosa :wink:
Sarebbe bello tornare a tifare PRO e non contro come succede purtroppo da sempre nel calcio e come purtroppo mi sembra sia sempre più frequente nelle moto. Sperare che Marquez cada per favorire Valentino o anche il mio preferito attuale (Dovizioso) è una cosa che non mi appartiene
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 11/12/2017, 11:10

RST'72 ha scritto:
11/12/2017, 10:48
E io quoto, anzi straquoto quello che hai appena detto.
Però permettimi di dire che PURTROPPO anche nel motociclismo stiamo andando verso questa estremizzazione del tifo.
Ricordo quando avevo la Honda che andavo a Monza a tifare per Slight in mezzo ai tifosi Ducati e nessuno, sfottò divertenti a parte, si è mai sognato di rompermi le scatole.
Oggi quando leggi certi commenti su Valentino Rossi, sembra che devi per forza idolatrarlo oppure odiarlo. Io da Biaggista non l'ho mai particolarmente amato (troppo falsi secondo me tutti i suoi atteggiamenti preparati ad hoc), ma da qui a dire che è un brocco non me lo sognerei mai, invece spesso sui forum di moto sembra che le imprese che sta facendo a quasi 40 anni contro ottimi piloti con quasi 20 anni meno di lui siano poca cosa :wink:
Sarebbe bello tornare a tifare PRO e non contro come succede purtroppo da sempre nel calcio e come purtroppo mi sembra sia sempre più frequente nelle moto. Sperare che Marquez cada per favorire Valentino o anche il mio preferito attuale (Dovizioso) è una cosa che non mi appartiene
Puro vangelo, fratello

:sipadrone:


Specie quando ci giri pure insieme in pista e vedi quanto sono dedicati e... quanto ca@@o vanno :-3 :-3 :-3 :-3
Penso ai vari Antonelli, Bonoli e un sacco di altri che ho incrociato, per poi sentir dire dal primo bimbominkia che non sono buoni :evil: :evil: :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Gig81 » 11/12/2017, 13:05

Prendete esempio dal nonno, che con la sua saggezza ci insegna come essere sempre moderati e pacati nei commenti, specie su MM...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite