Valigie laterali originali

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

seansean
Messaggi: 18
Iscritto il: 4/12/2017, 12:26
Moto posseduta: Caponord 1200 Rally California
Località: umbria

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da seansean » 6/12/2017, 16:10

azzo ancora ci sono in giro sfigati che viaggiano con la futura.....

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Gig81 » 6/12/2017, 16:48

MMMM... occhio che il ban potrebbe partire anche dall'alto.

UN attimo di serietà, se stiamo scherzando va tutto bene, se stiamo parlando sul serio, cerchi le valige o solo un posto dove dare fastidio?
Hai contattato Piegachetipassa?

Nella storia del forum a parte gli spammer non è mai stato bannato nessuno, e mi piacerebbe si continuasse così.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 6/12/2017, 18:02

seansean ha scritto:
6/12/2017, 16:10
azzo ancora ci sono in giro sfigati che viaggiano con la futura.....



2 e mezzo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

seansean
Messaggi: 18
Iscritto il: 4/12/2017, 12:26
Moto posseduta: Caponord 1200 Rally California
Località: umbria

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da seansean » 7/12/2017, 14:29

e chi sarebbe il 1/2 ???

seansean
Messaggi: 18
Iscritto il: 4/12/2017, 12:26
Moto posseduta: Caponord 1200 Rally California
Località: umbria

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da seansean » 7/12/2017, 14:49

Permalosetto? Comunque siete voi che avete iniziato a prendermi per i fondelli.....tanto che mi sembrava di essere su un forum di biemvuari piuttosto che su uno di aprilisti!
Comunque mi servono sul serio 'ste VALIGE, costo permettendo!
Dopo avere attraversato il deserto con la "Poderosa" (vedere in proposito yuotube "MOTO GUZZI CALIFORNIA di franco miro") e con la "Portentosa I" e cioè la CN ETV (yuotube " The desert foxes franco miro" ) vorrei provare ad andare con la "Pischella" (RST) a Mosca.

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da piegachetipassa » 7/12/2017, 16:56

Bè.... se ti abbiamo preso per il culo, è perchè te lo sei cercato
Di solito è buona educazione quando si entra in casa d'altri si chiede permesso e presentarsi, mi sembra che anche dopo numerosi inviti questo non è stato fatto.
Per le valige ti ho detto di contattarmi in privato per parlare di prezzo, ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna richiesta.
se poi mi sfotti la massima espressione della moto, fai a meno di fare detta richiesta :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 8/12/2017, 08:21

seansean ha scritto:
7/12/2017, 14:49
Permalosetto? Comunque siete voi che avete iniziato a prendermi per i fondelli.....tanto che mi sembrava di essere su un forum di biemvuari piuttosto che su uno di aprilisti!
Comunque mi servono sul serio 'ste VALIGE, costo permettendo!
Dopo avere attraversato il deserto con la "Poderosa" (vedere in proposito yuotube "MOTO GUZZI CALIFORNIA di franco miro") e con la "Portentosa I" e cioè la CN ETV (yuotube " The desert foxes franco miro" ) vorrei provare ad andare con la "Pischella" (RST) a Mosca.
First: la poderosa era in realtà la burning chain bike di Lupin
Second: sei acido come quelle zitelle che si lamentano di non trovare mai un uomo "degno" di loro... e la patata marcisce
Terzo: stai sempre attento a fare lo sborone con le moto e nella vita in genere: è molto probabile che chi hai di fronte lo sia più di te. Molto. Te lo traduco per Shorty: non vantarti delle tue prestazioni sessuali di fronte a Rocco :asd:
Quarto e ultimo: giustamente l'umorismo non è e non deve essere a senso unico, ma prima di tutto ci va il rispetto e l'educazione, di cui tu difetti abbondantemente (piaciuta la litote?)


Quindi, per me non sei più mezzo, ma MENO MENO


3-- e se non ti presenti mi hai proprio stufato, anche se mi stai pure simpatico :-31

PS: se poi non sei capace di aprire un nuovo topic, presentati direttamente qui, va Penissimo lo stesso, ma almeno sarebbe assai gradito sapere qualcosa su di te, con tutti i rikkioni e talebani che girano, sai mai
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Shorty
tre&50
Messaggi: 433
Iscritto il: 5/12/2016, 16:01
Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
Località: Sistiana, Trieste

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Shorty » 8/12/2017, 15:52

Greywolf ha scritto:
8/12/2017, 08:21
Te lo traduco per Shorty: non vantarti delle tue prestazioni sessuali di fronte a Rocco :asd:
TI LOVVO! TU SI CHE SAI COME ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE È E CHIARIRE CONCETTI COMESSI!!!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 9/12/2017, 08:37

Shorty ha scritto:
8/12/2017, 15:52
Greywolf ha scritto:
8/12/2017, 08:21
Te lo traduco per Shorty: non vantarti delle tue prestazioni sessuali di fronte a Rocco :asd:
TI LOVVO! TU SI CHE SAI COME ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE È E CHIARIRE CONCETTI COMESSI!!!
:asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

seansean
Messaggi: 18
Iscritto il: 4/12/2017, 12:26
Moto posseduta: Caponord 1200 Rally California
Località: umbria

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da seansean » 9/12/2017, 17:50

Ok mi presento,
ODIO LE BIEMMEVU E CHI LE GUIDA.... E' SUFFICIENTE?

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 9/12/2017, 19:05

seansean ha scritto:
9/12/2017, 17:50
Ok mi presento,
ODIO LE BIEMMEVU E CHI LE GUIDA.... E' SUFFICIENTE?
No, però è un inizio.
Anche se personalmente non condivido certe intolleranze, , possiamo parlarne :mrgreen:

Dai, dicci di più; fai come Shorty, che ha trasformato il suo post di presentazione in un post di cazzeggio artistico :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

seansean
Messaggi: 18
Iscritto il: 4/12/2017, 12:26
Moto posseduta: Caponord 1200 Rally California
Località: umbria

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da seansean » 9/12/2017, 19:16

COMUNQUE:
faccio l'avvocato, vivo in Umbria, ho 1 figlio e 1/2 (nel senso che il secondo nascerà a Maggio). Prima moto: una KawaZ500 di 4°mano ( non la c.d. bara su due ruote con i freni a tamburo, ma quella con i freni a disco!) poi una altra Kawa, la GPZ. Poi due Honda, la CBR e una C500CUSTOM. Nel 2003 ho preso una Guzzi California Jackal (ancora in mio possesso) successivamente una CN EV 1000 poi venduta per una CN Rally 1200. L'anno scorso, ho incontrato, per caso, una vera regina della strada ( UNA NUOVISSIIMA Futura) abbandonata al suo triste destino e questo mi ha fatto lacrimare il cuore. Dopo tre notti insonni, ho pensato di porre termine alla crudeltà dell' 'italico (biemvuario) motociclista e ho deciso di adottarla ed ora tutti viviamo....felici e contenti (proprio come finisce ogni favola che si rispetti).
P.S. I MOTOCICLISTI SI DIVIDONO IN 4 CATEGORIE
- I MOTOCICLISTI VERI (E CIOE' QUELLI CHE GUIDANO LE APRILIA E LE MOTO ITALIANO IN GENERE)
- I MEZZI MOTOCICLISTI (E CIOE' QUELLI CHE GUIDANO LE MOTO GIAP)
- GLI SCOOTERISTI (CHE SONO COME DEI BAMBINI CHE GIOCANO A FARE GLI ADULTI)
ED INFINE
- IL BRANCO DI OCHE (E CIOE' QUELLI CON LA BMW, DETTA ANCHE "ZIRO TITULI" PERCHE' NON HA MAI VINTO UN EMERITO CAXXO). QUESTI SI RICONOSCONO IMMEDIATAMENTE PERCHE' SONO UN VERO ESERCITO, TUTTI UGUALI TRA LORO, PROPRIO COME LE OCHE, E FANNO TUTTI LO STESSO IDENTICO VERSO.... QUA QUA QUA!!!

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da RST'72 » 9/12/2017, 19:29

Benvenuto!
Personalmente non amo dividere i motociclisti in categorie anche perché non si sa mai.
Io per esempio quando guidavo le jappe ormai una vita fa non avrei mai pensato di innamorarmi di una moto italiana per lo più bizzosa e capricciosa come la Futura almeno fino a quando non l'ho provata ormai quasi 15 anni fa.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da Greywolf » 10/12/2017, 09:28

Alleluja una presentazione! :-banana

Hai dimenticato la quinta categoria: quelli che credono di aver capito tutto dalla vita e dividono in mondo in categorie nette, quelli che oggi potremmo indicare con "Bimbominkia"
Spesso si confondono con le oche...
Avendo tu un figlio (e mezzo), sai che a scopi pedagogici è più facile suddividere il mondo e tutto ciò che li circonda in categorie nette e definite, mentre tu stesso, dal tuo nobile mestiere, sai che i contorni che delineano gli accadimenti non sono mai così netti :-1


Come dice il Capello (RST), nell'arco di una vita si tende a guidare un po' di tutto e, al di là dell'evoluzione caratteriale di ciascuno di noi, siamo sempre le stesse persone, pur passando attraverso ognuna delle caste che hai sopra elencato :wink:

C'è che di noi ha in garage sia moto italiane che giappe: che fa? Si trasforma da Dr. Jekill in Mr. Hyde ogni volta che cambia?
Che poi, in quale dei due casi è Mr. Hyde?

E all'estero, le categorie restano identiche, o valgono solo all'interno dei patrii Confini?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

seansean
Messaggi: 18
Iscritto il: 4/12/2017, 12:26
Moto posseduta: Caponord 1200 Rally California
Località: umbria

Re: Valigie laterali originali

Messaggio da seansean » 10/12/2017, 15:44

Caro lupetto permalosetto,
parli proprio come un italico giessista. Secondo me ne hai una in garage oppure sogni di averne una sotto le chiappe! Comunque apprezzo il lodevole sforzo filosofico nel confutare le mie idee, anche se, purtroppo per te, le categorie, esistono incontrovertibilmente nel motociclismo come nel calcio!
Buon Natale e stai sereno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti