ciao ragazzi, buon giorno a tutti, mi scuso per essermi presentato nella sezione rstecnica.... sono un pò imbranato con i forum. ho appena finito di fare un viaggio bellissimo di 1400 Km, partendo da torre del greco fino a città di castello, andando a trovare la mitica trattoria l'imperatore, che si mangia un amore, e poi sono sceso per il lago di bolsena fino a bracciano e ....alla fine me ne sono andato al parco giochi rainbow !!!! dalle 11 del mattino fino alle 8 di sera... devo dire che tutto ciò non sarebbe stato possibile grazie alla mia compagna ....
ragazzi vorrei mettere delle foto della moto... ma come si fa?
presentazione della mia futura
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
ormai il penvenuto te l'abbiamo dato di la e non te lo do anche di qua, altrimenti ti monti la testa....
Per le foto, vai qui
http://imageshack.us/content_round.php? ... ag0077.jpg
metti la foto che vuoi, poi fai un copia incolla del "codice forum"
Se ci sono riuscito io, lo puo fare chiunque
Per le foto, vai qui
http://imageshack.us/content_round.php? ... ag0077.jpg
metti la foto che vuoi, poi fai un copia incolla del "codice forum"
Se ci sono riuscito io, lo puo fare chiunque
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
la trattoria Imperatore si trova qui sopra rimini...........a circa 75km sul passo di Viamaggio. la strada collega rimini con sansepolcro ed un bel pezzo di strada appenninica, peccato la usino i comuni per fare cassa!!!!!
qualcuno di voi l'ha percorsa anche con me...........
dalla scorsa primavera, c'è la forestale sia li, sia sul Muraglione con I-Pad caricato con tutte le schede tecniche delle moto, se non si è a norma, multone e ritiro libretto!!!!!
C'è una grossa polemica in atto.......il comitato motociclisti vuole iniziare a disertare queste zone così da far vedere che senza motociclisti, questi posti son destinati a chiudere.
dalla scorsa primavera, c'è la forestale sia li, sia sul Muraglione con I-Pad caricato con tutte le schede tecniche delle moto, se non si è a norma, multone e ritiro libretto!!!!!
C'è una grossa polemica in atto.......il comitato motociclisti vuole iniziare a disertare queste zone così da far vedere che senza motociclisti, questi posti son destinati a chiudere.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Mmmmmm ma tesssöro! Io sono tutta a norma!ulde ha scritto:la trattoria Imperatore si trova qui sopra rimini...........a circa 75km sul passo di Viamaggio. la strada collega rimini con sansepolcro ed un bel pezzo di strada appenninica, peccato la usino i comuni per fare cassa!!!!!
Bono a sapersi...che se passo in zona, traaaaaaack mi fermo a magnà!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!