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Inviato: 6/8/2010, 21:30
da pinobike
salvino70 ha scritto:sono fatti per far guadagnare mamma aprilia
è scioccante ... costano meno quelli a margherita che ha comprato mariorst72
perchè cuscinetto con barra magnetica posteriore??? tipo abs per far funzionare il contakm??? 300 eurozzi
il cuscinetto migliore con barra magnetica più o meno stesse dimenzioni max perzzo 60 euretti... e gli altri 240 dove ca@@o vanno a finire??
perchè "giapu" spargi queste notzie parzialmente vere e molto forvianti ??
io il cuscinetto l'ho pagato, spese comprese, 125 euro..............i dischi li compri nuvi originali con metà della cifra che hai detto... AF1 ti dice qualcosa ?????
Inviato: 9/8/2010, 07:54
da salvino70
certo pino ... io stavo parlando del concessionario... il rivenditore aprilia... che dovrebbe essere quello che te lo fa pagare il giusto...
Inviato: 9/8/2010, 14:37
da Friz
ehm...la moto c'è ancora era in giro per una prova...vi farò sapere!
Inviato: 9/8/2010, 21:59
da Maurizio
Friz, la moto e' quelle del consessionario ducati di mestre ??
Inviato: 9/8/2010, 22:07
da Maurizio
...mi rispondo da solo...e' quella.
Se non la prendi...mi interesserebbe.
Facci un giro guardala bene e se la prendi buon per te, altrimenti fai un resoconto per contemporanei e posteri ... faresti un gran favore :))
Ciao
Inviato: 10/8/2010, 07:21
da Friz
confermo che è quella!guarda non l'ho ancora provata ma l'ho guardata bene...è in buone condizioni, c'è solo un accenno di ruggine sullo scarico però mi insospettisce un pò il fatto che manchino gli adesivi con scritto il modello (sarà caduta?), però non ci sono strisci e il resto è tutto originale..
ah l'anteriore è alla frutta il posteriore invece ne ha (monta un paio di metzeler). quanto prima andrò a provarla poi vi faeò sapere l'esito ciao!
Inviato: 10/8/2010, 08:17
da chestersmoker
Per gli strisci che non ci sono... controlla le pedane, le leve di freni e frizione e soprattutto che il cupolino sia in linea col fanale: se noti che le plastiche che "avvolgono" il fanale siano lasche, e cioè se vedi che il fanale è troppo rientrato o troppo fuori, probabilmente qualche cadutina l'ha presa. Comunque, pure una caduta, se è scema non succede nulla. Ovviamente, controlla gli specchietti e relative frecce.
Inviato: 10/8/2010, 08:22
da lupin3
Se e' una Red Flames, facile che il tipo l'abbia fatta ri-pitturare (come ha fatto il sottoscritto). Non necessariamente perche' e' caduta, quanto piuttosto che si siano scolorite le plastiche.
Inviato: 10/8/2010, 09:04
da chirone74
ma dai...
la red flame si scolorisce???
ma allora non è arancione???
Inviato: 10/8/2010, 09:08
da lupin3
Se guardi la moto di Derf e di Morasam o quella del povero Giorgio no!
La mia si scolori' solo su un pezzo di carena molto limitato.
Altri non sono stati cosi' fortunati.
Ma quando e' ok, e' il piu' bel colore del mondo!
Inviato: 10/8/2010, 09:35
da chirone74
quelle del povero Giorgione, a proposito...
che sorte ha avuto?
Inviato: 10/8/2010, 09:44
da lupin3
Direi che e' rimasta nel suo garage....il figlio piccolo ne rivendica la proprieta' perche' da grande diventera' la sua moto!
Buon sangue non mente!
Inviato: 10/8/2010, 10:14
da zancky
lupin3 ha scritto:
Ma quando e' ok, e' il piu' bel colore del mondo!
purtroppo, non posso darti torto.....
Inviato: 10/8/2010, 12:28
da piegachetipassa
Controlla bene i nottolini fermo dello sterzo, se sono ammaccati, è un'altro indice per sapere se è caduta.
altra prova da vedere, se girando lo sterzo, tutto da una parte e dall'altra
i semi manubri sono alla stessa distanza dal serbatoio.
dalle alette del radiatore, se sono troppo schiacciate, o raddrizzate, si capisce se ha preso colpi.
Inviato: 11/8/2010, 16:51
da teo750s
ciao e benvenuto, io la presi in barba a tutti i corvi che mi demoralizzavano,
dopo quattro anni devo dire che sono stra-contento, grazie anche ai consigli di questi grandi testoni
avendo Fiore sotto casa .... io non avrei dubbi