Mi presento...

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Mi presento...

Messaggio da piegachetipassa » 2/12/2016, 08:20

RST'72 ha scritto:Sapevo che non saresti riuscito ad attendere il pranzo di Natale per mandarmici :asd:

:rotfl: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Mi presento...

Messaggio da piegachetipassa » 2/12/2016, 08:24

Rst72ina ha scritto::shock:
...ok ciao...



(...é quello che avrei dovuto dire l'ultima volta che ho conosciuto un motociclista di nome Mario :-26 )

:-3 Se l'avresti fatto, non avresti potuto conoscere l'over the top delle moto :-D
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Mi presento...

Messaggio da piegachetipassa » 2/12/2016, 08:33

sbrteam ha scritto:Grazie a tutti per i consigli... sto valutando... anche se sono indeciso, non l'ho ancora vista di presenza ma sapere che è stata verniciata la carena già mi insospettisce.... :-33

Poi l'altro emblema è che della sua antagonista diretta (VFR 800) si trovano molti più esemplari a costi contenuti e oltre tutto conosco bene com'è fatta e sono sicuro della sua affidabilità...(attualmente in Veneto vado in giro con un Crossrunner 800 che è esattamente la stessa moto con le sospensioni più alte...)

Premetto che la prenderei per usarla soltanto nei periodi di ferie in Sicilia tanto per non star fermo e godermi un pò di meravigliosi paesaggi del sud Italia.

La RST mi piace di più sia esteticamente sia di carattere (anche se non l'ho mai provata..) e poi non vorrei un vfr che è un'altra copia della mia..... L'RST vorrei prenderla soltanto se mi convince chi me la vende... cioè devo essere sicuro che l'abbia tenuta meglio della moglie (come faccio io con la mia moto.... :ops: )

A questo punto non mi resta altro che andarla a vedere di presenza... vi aggiorno quando l'avrò vista... Se avete consigli su cosa controllare seriamente ben vengano....


Lascia perdere le merde gialle con carattere zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se dopo l'acquisto me la lasci una 10ina di giorni come hanno già fatto quasi tutti i componenti di questo forum ti ritroverai con una moto perfetta e all'avanguardia

La mia si trova a 113000 km e con piccole modifiche è sicuramente meglio adesso di quando l'ho presa
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Mi presento...

Messaggio da piegachetipassa » 2/12/2016, 08:38

Lascia perdere le merde gialle con carattere zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggio da Gig81 » 2/12/2016, 09:05

sbrteam ha scritto:... cioè devo essere sicuro che l'abbia tenuta meglio della moglie (come faccio io con la mia moto.... :ops: )
...
Ok, hai fatto innamorare il nonno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-16 :-16 :-16
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Rst72ina
cento25
Messaggi: 130
Iscritto il: 9/2/2007, 08:20
Moto posseduta:

Re: Mi presento...

Messaggio da Rst72ina » 2/12/2016, 09:38

[quote="Gig81"][quote="sbrteam"]... cioè devo essere sicuro che l'abbia tenuta meglio della moglie (come faccio io con la mia moto.... :ops: )
...[/quote]

Ehmm...sbkhjlmnopqrstuvz compra una Vfr che di questa categoria il forum rst é già pieno. Grazie.

Hahaha...scherzo. Io ti posso dare la mia opinione da zavorra avendole provate entrambe: Futura for ever!!! Non c'è paragone. Però non so se la tua metà condivide la tua passione, ma sicuramente si troverebbe molto comoda. :-7

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Re: Mi presento...

Messaggio da superale0 » 6/12/2016, 11:41

sbrteam ha scritto:
superale0 ha scritto:
sbrteam ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e sono originario di Enna, ma vivo in Veneto ormai da 10 anni. La RST Futura mi ha sempre affascinato e sarei intenzionato a prenderne una in buone condizioni. Avrei trovato questa... Qualcuno sa dirmi se ka colorazione è originale? Io così non l'avevo mai vista.... Immagine

Benvenutooooooo. Anche io sono veneto. Tu di dove precisamente? Se ti serve qualcosa in cui possiamo aiutarti ci siamo. Cmq ti consiglio fare un salto sulla rubrica di Piegachetipassa così hai un'idea delle varie "problematiche" della nostra amata

P.S. sono a Camisano Vicentino
Ottimo. Io Valdagno
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Mi presento...

Messaggio da piegachetipassa » 6/12/2016, 14:58

Già scappato pure questo :ops:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggio da Derfflinger » 24/12/2016, 11:13

Sta valutando !!! :cool:

Ciao Derf
Immagine

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Mi presento...

Messaggio da Greywolf » 1/1/2017, 15:47

Penvenuto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Mi presento...

Messaggio da Greywolf » 1/1/2017, 15:48

e pensparito :-1
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite