Sono un riciclato
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Sono un riciclato
buongioro a tutti
come e' facile intuire sono l'altrerego lussemburghese di grappa.
rispetto a lui mi differenzio dal fatto che sono piu' rilassato e penso che tutto vada beeeeene (espressione da mortadella).
perche' cambiare?
facciamlo corta e diciamo che e' per interesse
questo e' il nuovo modello di tasse a cui sono sottoposto http://en.jobs.lu/newtaxreform.html
19 % se sposati
16% con un figlio
0% con due figli
per il resto la passione per la motocicletta rimane invariata e il marchio aprilia e' sempre nel mio cuore con due gioellini in garage.
il forum nell'ultimo periodo ha sempre piu' preso una vena politica e la cosa mi fa storcere un po' il naso, ma credo anche che in questa fase storica di degrado che l'italia sta vivendo tutte le comunita', on-line o meno, sentano la necessita' di confrontarsi e questo sia un bene.
pur reputandomi un'anarchico temo che in questa fase la sola cosa che possa rimettere in sesto la situazione italiana sia una dittatura, un potere forte capace di dare un colpo di spugna. purtroppo la cosa e' semplicemente non possibile.
settimana prossima restituiro' al mittente il mio libretto elettorale.
moschetto sempre carico e orecchie aperte per unirmi alla lotta in caso di rivoluzione, ma per ora mi sono comportato da italiano vero... ho aderito al partito della pagnotta con la malinconica speranza di essere smentito.
come e' facile intuire sono l'altrerego lussemburghese di grappa.
rispetto a lui mi differenzio dal fatto che sono piu' rilassato e penso che tutto vada beeeeene (espressione da mortadella).
perche' cambiare?
facciamlo corta e diciamo che e' per interesse
questo e' il nuovo modello di tasse a cui sono sottoposto http://en.jobs.lu/newtaxreform.html
19 % se sposati
16% con un figlio
0% con due figli
per il resto la passione per la motocicletta rimane invariata e il marchio aprilia e' sempre nel mio cuore con due gioellini in garage.
il forum nell'ultimo periodo ha sempre piu' preso una vena politica e la cosa mi fa storcere un po' il naso, ma credo anche che in questa fase storica di degrado che l'italia sta vivendo tutte le comunita', on-line o meno, sentano la necessita' di confrontarsi e questo sia un bene.
pur reputandomi un'anarchico temo che in questa fase la sola cosa che possa rimettere in sesto la situazione italiana sia una dittatura, un potere forte capace di dare un colpo di spugna. purtroppo la cosa e' semplicemente non possibile.
settimana prossima restituiro' al mittente il mio libretto elettorale.
moschetto sempre carico e orecchie aperte per unirmi alla lotta in caso di rivoluzione, ma per ora mi sono comportato da italiano vero... ho aderito al partito della pagnotta con la malinconica speranza di essere smentito.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non ti moderare ;)lupin3 ha scritto:Bene adesso che sei diventato Lussemburghese ti posso finalmente insultare, visto che hai scelto di vivere i un paradiso fiscale e parte delle nostre disgrazie e' anche merito del tuo paese di m@@@a!
sto' scherzando Grappa........in bocca al lupo per il tuo "nuovo" futuro!
io ne tirero' di m@@@a! su di voi ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
AAAAAHHHHH, ECCO!!!!sedume sicilia ha scritto:tu pensi che io possa mettere un casco sfigato come quello li???? il cervello gli era già scappato dalle feritoie per l'ariaGreywolf ha scritto:Se sei TU quel cervello in fuga...
Mi sta anche bene...
Non capivo l'associazione Sed <---> cervello...
qualcosa non mi tornava
Oh, ci sono arrivato...
Sei troppo criptico, Sed...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia