Presentazione
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
Presentazione
Salve a tutti ho appena comprato una futura rossa del 2001 immatricolata nel 2003, mi piacerebbe sapere se tra i frequentatori del forum c'è qualche ex possessore di questa moto per sapere se nel tempo sono state effettuate modifiche tipo imp elettrico o altro. C'è una sezione dove posso chiedere info sul caso magari postando foto della moto o nomi che trovo a libretto? Spero di aver fatto un buon acquisto visto la cifra che l 'ho pagata credo più bassa della media e di poterla sfruttare a pieno e senza problemi.
Saluti a tutti e grazie
Alberto
Saluti a tutti e grazie
Alberto
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao e beniscritto!
Qualche modifichina c'è soprattutto per migliorare l'impianto elettrico che da qualche noia e l'affidabilità in generale.
Qui il guru è "il nonno" ovvero piegachetipassa che a breve si paleserà, ti anticipo già che ti dirà che conosce meglio la futura della figa della moglie
Per il resto quì siamo tutti possessori o come me ex possessori di futura, quindi chiedi quello che vuoi, c'è la sezione tecnica per le domande tecniche, il bar dello zio per tutto il resto.
Dicci magari un po più di te, che moto hai avuto in precedenza, in che zona sei, che uso vuoi farne della moto?
Ciao e buona strada!
Qualche modifichina c'è soprattutto per migliorare l'impianto elettrico che da qualche noia e l'affidabilità in generale.
Qui il guru è "il nonno" ovvero piegachetipassa che a breve si paleserà, ti anticipo già che ti dirà che conosce meglio la futura della figa della moglie
Per il resto quì siamo tutti possessori o come me ex possessori di futura, quindi chiedi quello che vuoi, c'è la sezione tecnica per le domande tecniche, il bar dello zio per tutto il resto.
Dicci magari un po più di te, che moto hai avuto in precedenza, in che zona sei, che uso vuoi farne della moto?
Ciao e buona strada!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto sul forum motociclistico più mal frequentato d'Italia.
@Gigguzzo: Quando parla di modifiche sulla moto credo intendesse non sulla Futura in generale, ma sulla sua Futura.
Quasi tutti i possessori di Futura (che ormai sono pochissime) sono passati di qua e può darsi che l'abbiamo già vista e magari anche già provata.
E' red flame originale il colore?
Di dove sei, da dove viene la moto?
Ciao e buon divertimento con la mitica RST 1000 Futura!
@Gigguzzo: Quando parla di modifiche sulla moto credo intendesse non sulla Futura in generale, ma sulla sua Futura.
Quasi tutti i possessori di Futura (che ormai sono pochissime) sono passati di qua e può darsi che l'abbiamo già vista e magari anche già provata.
E' red flame originale il colore?
Di dove sei, da dove viene la moto?
Ciao e buon divertimento con la mitica RST 1000 Futura!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ciao e ben inscritto.
dai dai dicci di piu'. di dove sei, che moto hai avuto e cosa ti ha attratto della futura ?
...per ultimo, e' ancora rossa o piuttosto rosata ? ;)
io ancora mi ricordo quando la vidi al salone di Bruxelles e fu amore. in genere ho quasi sempre preso le cose per impulso. ora, essendo la futura fuori produzione da molto, mi incuriosisce sapere cosa spinge gli acquirenti oltre ad un prezzo certamente basso.
dai dai dicci di piu'. di dove sei, che moto hai avuto e cosa ti ha attratto della futura ?
...per ultimo, e' ancora rossa o piuttosto rosata ? ;)
io ancora mi ricordo quando la vidi al salone di Bruxelles e fu amore. in genere ho quasi sempre preso le cose per impulso. ora, essendo la futura fuori produzione da molto, mi incuriosisce sapere cosa spinge gli acquirenti oltre ad un prezzo certamente basso.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
Ciao di nuovo ...Bene da dove parto...a ok ...a 14 anni prima ciaino poi motron, un tubone tipo fifty poi gilera nebraska,honda dominator,kawasaki ninja 600 poi900 e poi 1000 dopo uno z1000 poi un figlio e sono rientrato a far parte dei motociclisti con moto,xché sono sempre un motociclista anche x i 5 anni che nn ho avuto moto, con due transalp un vfr vtech e ora sono rimasto con un transalp e questa futura presa a poco tenuta non benissimo ma se merita con calma la sistemero'. Sono di Pisa e ho sempre viaggiato . La futura spero mi riporti all anello verde certo è ben diversa dal kawa 1000 con il quale c sono stato ormai troppi anni fa ma mi accontentero'. Spero a sto giro di essere stato un po più preciso...
A proposito ora la moto è un po' rosso sbiadito con una verniciata d nero fatta dall ultimo proprietario
A proposito ora la moto è un po' rosso sbiadito con una verniciata d nero fatta dall ultimo proprietario
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Buongiorno e beniscritto!!!
Anche io sono rimasto solo col transalp... "solo" per modo di dire visto che è la meglio moto che abbia mai avuto sotto il culo e ne ho avute tante e tutte definitive................ :-)
La futura è una gran moto ma va coccolata, curata e soprattutto capita...
Dico sempre che è come una bella donna... affascinante e irresistibile ma è per pochi... se sei tra quei pochi vorresti subito portartela a letto, lo fai perchè si lascia portare ma una volta lì... beh, qualche capriccio lo fa...
Non dimenticare mai che ha un'anima!
Detto questo, complimenti per l'acquisto... della transalp intendo ;-)
Anche io sono rimasto solo col transalp... "solo" per modo di dire visto che è la meglio moto che abbia mai avuto sotto il culo e ne ho avute tante e tutte definitive................ :-)
La futura è una gran moto ma va coccolata, curata e soprattutto capita...
Dico sempre che è come una bella donna... affascinante e irresistibile ma è per pochi... se sei tra quei pochi vorresti subito portartela a letto, lo fai perchè si lascia portare ma una volta lì... beh, qualche capriccio lo fa...
Non dimenticare mai che ha un'anima!
Detto questo, complimenti per l'acquisto... della transalp intendo ;-)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
È vero transalp moto stupenda sterro o bitume che sia da solo o in coppia e carico spesso faccio tappe di 7/800 in coppia e se la cava alka grande
- Gig81
- Contatta:
Uh un altro labronico :-)... abbiamo vari membri di spicco del forum da quelle parti anche se ultimamente non si fanno tanto vivi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
No no che labronico...pisano ...c è una bella differenza.
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
diglielo a queste teste di minkia che mi fracassano i santissimi con sti labronici... ahahahahaha
ciao alberto... sono alberto..... ahahahahahahaha
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Due Alberto, di Pisa..............che brutta piega sta prendendo sto forum!
Scherzi a parte........benvenuto dall'altra parte dell'appennino.
Io ho avuto.....pardon......amato la Futura rossa per 10 anni circa e cosa posso dire di piu' se non che hai preso la piu' bella moto di tutti i tempi!?!
Scherzi a parte........benvenuto dall'altra parte dell'appennino.
Io ho avuto.....pardon......amato la Futura rossa per 10 anni circa e cosa posso dire di piu' se non che hai preso la piu' bella moto di tutti i tempi!?!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Contatta:
Deh!
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Muaahahahahaha
Greywolf