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da RST'72 » 3/8/2011, 13:15
GW ha scritto:Ti dà chattering?
In effetti il piccolo Rstino lamenta proprio del chattering.
Ha inoltre verificato un calo di potenza rispetto a quando era nuovo, probabilmente dovuto al padre che ha due anni di più e al peso del passeggero che è quadruplicato, è un po' come se io salissi sulla Futura pesando 320 kg invece di 80
GW ha scritto:PS: hai i Wilbers pure lì?
No, Ohlins, su quello ho voluto andare sul sicuro e la consorte ha ovviamente approvato.
La prossima spesa sarà la regolazione elettronica delle sospensioni, campanatura delle 8 ruote compresa
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da mikkey » 3/8/2011, 15:26
Inkia... se non ci foste bisognerebbe inventarvi
invece una stupidata semi seria... sulla ina avevo un treno di diablo standard, con cui non mi ci sono mai trovato e con 3 cm di spalla vergine... fattostà che arrivo alle tele
e il gommarolo mi dice che siccome ho misure del menga ha solo disponibile la posteriore ma che è una gomma che non piace.. la famosa BT014 e me la cambia in attesa che arrivi una bt016 per davanti.. bhè mi ci sono trovato immediatamente bene.. tanto che nel giro di 400 Km le ho pulite ben bene...
Ora credo che sia solo un fatto personale giacchè non sono un pilota e non credo che una bt014 sia meglio di una diablo... però vado molto meglio così, anzi montata la bt016 ho dovuto riadattarmi che davanti non la sentivo più così bene...
Terminata la parte semiseria.... w la figaaaaaaaaa!!
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da Greywolf » 3/8/2011, 15:29
RST'72 ha scritto:
La prossima spesa sarà la regolazione elettronica delle sospensioni, campanatura delle 8 ruote compresa
Seee.... e poi ci appiccichi un'elica sopra
Un passegginen BMW ESA
@Mikkey: W LA FIGA EEEEEEEEEEEEEEEEE
AUGURI ZANCKYYYYY
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da Greywolf » 3/8/2011, 15:30
mikkey ha scritto:Inkia... se non ci foste bisognerebbe inventarvi
invece una stupidata semi seria... sulla ina avevo un treno di diablo standard, con cui non mi ci sono mai trovato e con 3 cm di spalla vergine... fattostà che arrivo alle tele
e il gommarolo mi dice che siccome ho misure del menga ha solo disponibile la posteriore ma che è una gomma che non piace.. la famosa BT014 e me la cambia in attesa che arrivi una bt016 per davanti.. bhè mi ci sono trovato immediatamente bene.. tanto che nel giro di 400 Km le ho pulite ben bene...
Ora credo che sia solo un fatto personale giacchè non sono un pilota e non credo che una bt014 sia meglio di una diablo... però vado molto meglio così, anzi montata la bt016 ho dovuto riadattarmi che davanti non la sentivo più così bene...
Terminata la parte semiseria.... w la figaaaaaaaaa!!
Il 110/70 è una bellissima misura, peccato che ce l'abbia soltanto la Fazerina e le vecchie 125...
Molto meglio della 120/60...
Che canale hai dietro?
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da lupin3 » 3/8/2011, 16:19
Greywolf ha scritto:
Che canale hai dietro?
Oh ciccio, ma che domande fai?
Non e' che ce l'abbiamo tutti spanato come te veh!
GRAPPA UBER HALLES
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da mikkey » 3/8/2011, 16:28
Greywolf ha scritto:Il 110/70 è una bellissima misura, peccato che ce l'abbia soltanto la Fazerina e le vecchie 125...
Molto meglio della 120/60...
Che canale hai dietro?
Canale? e che ne so?
dietro monta il 160/60 il che la rende estremamente maneggevole e "facile" solo che ogni volta trovare le gomme diventa una impresa
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da Greywolf » 3/8/2011, 16:36
Strano: il 160/60 è ancora su tante di quelle moto che non dovrebbe essere nessunissimo problema trovarlo.
Non mi ricordo se è un 4,5" o un 5": di solito i vecchi Pirelli lavoravano meglio sul 5", ecco perchè te lo chiedevo
Col 4,5" ci stava un pelo stretto, e non lo finivi mai, anche se mettevi le orecchie a terra.
Lupino: non ti cago nemmeno di striscio, perchè tu ce lo hai da 6"
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da RST'72 » 3/8/2011, 16:41
Lupino: non ti cago nemmeno di striscio, perchè tu ce lo hai da 6"
MBUAHAHHAHAHAHHA, alla faccia eh?
ahahhahahah
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da mikkey » 3/8/2011, 16:42
Greywolf ha scritto:
Strano: il 160/60 è ancora su tante di quelle moto che non dovrebbe essere nessunissimo problema trovarlo.
Non mi ricordo se è un 4,5" o un 5": di solito i vecchi Pirelli lavoravano meglio sul 5", ecco perchè te lo chiedevo
Col 4,5" ci stava un pelo stretto, e non lo finivi mai, anche se mettevi le orecchie a terra.
Lupino: non ti cago nemmeno di striscio, perchè tu ce lo hai da 6"
No infatti sul posteriore non ho problemi il problema è sull'anteriore, e di conseguenza la gomma da appaiare al posteriore, sul problema delle diablo invece ti dico che montando le vecchie diablo strada al post. e diablo normale all'anteriore mi ero travato benissimo, a differenza di quella normale.
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da Greywolf » 3/8/2011, 16:42
RST'72 ha scritto:Lupino: non ti cago nemmeno di striscio, perchè tu ce lo hai da 6"
MBUAHAHHAHAHAHHA, alla faccia eh?
ahahhahahah
Zitto tu che lo hai da 5,5"
Siete più spanati voi di me, che ce l'ho da 4,25"
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da Greywolf » 3/8/2011, 16:45
mikkey ha scritto:
No infatti sul posteriore non ho problemi il problema è sull'anteriore, e di conseguenza la gomma da appaiare al posteriore, sul problema delle diablo invece ti dico che montando le vecchie diablo strada al post. e diablo normale all'anteriore mi ero travato benissimo, a differenza di quella normale.
Potrebbe essere.
Per due motivi:
1) il Diablo strada aveva un altro profilo, fatto per il 4,5"
2) spesso per quelle misure obsolete come il 110 si cambia lo stampo ma non la specifica, se non per risparmiare. Il 160 è stato sviluppato più a lungo, e potrebbe essere che avevi un posteriore che spingeva troppo (il diablo), mentre con l'altro, meno efficace (lo strada), avevi un set più equilibrato
FORSE, eh?
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da Greywolf » 23/8/2011, 11:36
Update
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da superale0 » 23/8/2011, 12:48
alla gente che costruisce ste cose, non ie passa un ca@@o :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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da superale0 » 23/12/2014, 15:02
Riesumo il post:
Dubbio amletico.... Io con le Roadsmart mi sono sempre trovato bene. Ora volevo montare le Roadsmart 2.... ma ero curioso de na cosa... nessuno ha mai provato Le Metzeler Z8 interact?
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da Gig81 » 23/12/2014, 15:25
Io con le metzeler mi trovo una favola (anche quando avevo la futura) ma con le roadsmarties mi trovavo malissimo. Se ribaltiamo il discorso, trovandoti tu bene con queste forse con metzeler avresti problemi. Ma francamente saresti il primo che sento.
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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