Presa accendi sigari sotto chiave o no.

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Avatar utente
rsvikingo69
cinquantino
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/2/2014, 13:15
Moto posseduta: Ape cross
Località: pordenone

Re: Presa accendi sigari sotto chiave o no.

Messaggio da rsvikingo69 » 18/8/2014, 19:36

Greywolf ha scritto:
zimtstern ha scritto:Vi prego, ditemi che la piastra del manubrio della tuono ha le misure della Futura!!! :-28
Boh?

ma se prendi anche quella inferiore, i foderi della Showa sono identici e allora DI SICURO monta.
Occhio che parlo della Tuono ancora col V60 4 candele, per la nuova dal Magnesium in poi nin zo :wink:
io ne ho una smontata , parlo di piastra Tuono new (06 in poi) e vedo se le quote sono le stesse ma dubito per via delle misure superiori ....cioè le forcelle showa delle rsv e tuono dal 2006 in poi la misura superiore è identica a quella ohlins , mentre quella inferiore è identica come misure tra new e old per le showa ...quindi quella della new non monta mentre quella della old potrebbe montare (a parte l'offset unico dato che cambia con il modello e anno ma non è un dato certo )ma ha i riser più alti e i comandi potrebbero dar fastidio alla carena ... :-7



Ps.: old sta per i modelli di rsv e tuono con motore a 4 candele che va dal 1998 al 2003 rsv ,2005 tuono mentre new sta per i modelli con motore magnesium a 2 candele di rsv dal 2004 e tuono dal 2006 fino all'uscita dei nuovi motori V4..
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Re: Presa accendi sigari sotto chiave o no.

Messaggio da zimtstern » 18/8/2014, 21:50

rsvikingo69 ha scritto: io ne ho una smontata , parlo di piastra Tuono new (06 in poi) e vedo se le quote sono le stesse ma dubito per via delle misure superiori ....cioè le forcelle showa delle rsv e tuono dal 2006 in poi la misura superiore è identica a quella ohlins , mentre quella inferiore è identica come misure tra new e old per le showa ...quindi quella della new non monta mentre quella della old potrebbe montare (a parte l'offset unico dato che cambia con il modello e anno ma non è un dato certo )ma ha i riser più alti e i comandi potrebbero dar fastidio alla carena ... :-7



Ps.: old sta per i modelli di rsv e tuono con motore a 4 candele che va dal 1998 al 2003 rsv ,2005 tuono mentre new sta per i modelli con motore magnesium a 2 candele di rsv dal 2004 e tuono dal 2006 fino all'uscita dei nuovi motori V4..
grazie lo stesso, non ti stare a sbattere... sto solo cercando di fare tentativi estremi per evitare di vendere la Futura... :mrgreen:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti