PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger

Rispondi
Pedro1975
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/6/2019, 10:01
Moto posseduta: FUTURA RST 1000

PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS

Messaggio da Pedro1975 » 26/6/2019, 10:17

Mi presento sono Flavio, ho appena acquistato una FUTURA e vorrei aggiungere il bauletti posteriore e un plexiglas maggiorato ma non trovo nulla in rete avete suggerimenti???

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS

Messaggio da Gig81 » 26/6/2019, 11:24

Ciao e beniscritto, non ti nego che sarebbe gradita una presentazione più esaustiva nel Guestbook (viewforum.php?f=12)

Comunque... come bauletto si può adatta quello hepco & becker oppure fare qualcosa di autocostruito come ha fatto piegachetipassa, per il plexy credo che l'unica alternativa rimasta siano quelli australiani, non li hanno in stock ma lo producono all'ordine, costa un po di spedizione ma niente di esagerato, quì trovi qualche dettaglio in più: viewtopic.php?f=10&t=9761
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Pedro1975
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/6/2019, 10:01
Moto posseduta: FUTURA RST 1000

Re: PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS

Messaggio da Pedro1975 » 26/6/2019, 20:43

Non riesco a trovarlo quello maggiorato, solo standard!!!!non è che mi puoi copiare il link!!!come faccio a inserire delle foto della mia motina????

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS

Messaggio da Gig81 » 27/6/2019, 07:45

Il cupolino australiano lo trovi quì in tre misure: http://www.eaglescreens.com.au/wp-conte ... Prices.jpg

Per le foto devi caricarle su qualche sistema di hosting (tipo google photo o https://postimages.org/it/) e copiare il link sul forum.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS

Messaggio da piegachetipassa » 27/6/2019, 13:32

Ciao pen venuto!!
Per la staffa portabauletto come ti ha gia detto Gig io me lo sono auto costruito
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti